![]()
![]()
![]()
ho messo la x800 nello slot agp ma non me la trova,nn parte nemmeno il monitor.
ho provato di tutto,ho disinstallato la sv di prima e quella integrata della mobo,ho aggiornato il bios...ma niente.
cosa potrebbe essere?![]()
![]()
![]()
![]()
ho messo la x800 nello slot agp ma non me la trova,nn parte nemmeno il monitor.
ho provato di tutto,ho disinstallato la sv di prima e quella integrata della mobo,ho aggiornato il bios...ma niente.
cosa potrebbe essere?![]()
attaccato presa alimentazione che mobo hai ?
si ho attaccato l'alimentazione.unrealman
la mia mobo è una asrock 775i65gv
![]()
Tre possibilità:
1) Nel cambiare la scheda hai fatto una cazzata e ti è saltata la mobo (un condensatore o quant'altro)
2) La scheda video non funziona
3) Alimentatore insufficente..
Computer configuration:
Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A
le prime 2 le escludo dato che ho rimesso la vecchia sv e funge,poi ho provato su un altro pc simile al mio la sv e funzionava.cdjs
credo che il problema sia l'alimentatore...dato che il pc su cui l'ho provata aveva solo lo stretto necessario io invece tra 2 lettori cd/dvd,una audigy2 zs,ventole........ che voltaggio necessita la x800?io ho 400w ma la marca è extreme
![]()