Lo sò che ormai in molti leggono sia Shojo che Shonen,ma voi cosa preferite?
Le dolcissime storie d'amore degli Shojo,o l'azione degli shonen?!?!?![]()
Io preferisco gli Shonen,infatti leggo solo 2 Shojo (Kiss of voice e Ayashi no Ceres)
Lo sò che ormai in molti leggono sia Shojo che Shonen,ma voi cosa preferite?
Le dolcissime storie d'amore degli Shojo,o l'azione degli shonen?!?!?![]()
Io preferisco gli Shonen,infatti leggo solo 2 Shojo (Kiss of voice e Ayashi no Ceres)
Sono nato dalla luce e combatto nell'ombra seguendo il mio sentiero insanguinato verso il paradiso
Anche io Shonen!
Cioè?Marko
![]()
che vogliono dire tutti sti nomi?
is a lifestyle
Beh, considerate le mie esperienze in fatto di manga direi shoujo senza dubbio
ma mi piacerebbe provare qualcosaltro
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Odio gli shojo (a parte qualche raro caso) indi shonen ma soprattutto seinen.
a me piacciono molto sia gli shonen che i seinen, però non disdegno anche qualche shojo purchè non siano banali e smielate storie d'amore
Mi piacciono tutti i generi se ben realizzati.
Shojo.
Però leggo volentieri anche qualche shonen![]()
Una ricerchina con google no eh?
http://it.wikipedia.org/wiki/Seinen
anche se mi pare un po' incompleta... magari i nostri esperti di seinen la potrebbero completare...![]()
diciamo che il mio parere è assai di parte...visto che i manga che leggo/ho letto sono
DB
SS/ SS epG
one piece
naruto
vagabond
come vedete...nemmeno l'ombra di shojo
quotoNyx
Principalmente Seinen, ma anche e volentieri shonen di qualità.
Shojo? ho letto qualcosa che non era poi tanto male, ma la maggior parte mi fa venire il voltastomaco.
l'amore è trattato molto meglio nei manga maschili, a mio parere, come possono essere i capolavori di katsura VGA e I'S
ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******