sono sulla starforge e devo far fuori malak: come faccio??? (mi secca sempre)
sono sulla starforge e devo far fuori malak: come faccio??? (mi secca sempre)
Puoi assorbire energia dai corpi sparsi per la stanza, come fa lui, mi pare... poi non saprei che dirti... abusa dei poteri della forza, di kit medici,...
ho provato a uccidere i corpi dei jedi: malak si è fermato e compariva l'icona per parlare, ma nn riuscivo a parlarglisca_2
Attaccalo dopo un pò inizierà a assorbire i corpi degli Jedi.Distruggi i corpi con qualke potere(tipo disattiva droide).Una volta distrutti tutti i corpi lo affronti normalmente e lo uccidiLaK-o-OnE
Assorbi anche tu l'energia dai Jedi se hai il potere del Lato Oscuro e vedi che diventa più semplice!
io ti consiglio prima che inizi il combattimento di usare uno scudo mandaloriano di usare la forza iper adrenalinica la velocita iper adrenalinica la resistenza iper adrenalinica! Quando malak ti parla dopo essersi ricaricato scappa un po per tutta la stanza senza farti beccare dalla spada! Ogni tanto metti la pausa e guardati intorno e vedi dov è! Se è distante da te distreuggi i jedi intrappolati! Quando li hai distrutti tutti salva il gioco ricaricati di forza resistenza e velocita (se ne hai ancora) poi affrontalo!!! Dovresti riuscirci! Lo so non sebra esattamente uno scontro jedi tra 2 signori dei sith ma se non riesci a batterlo questo soluzione è l0unica! LA FORZA SCORRE POTENTE IN REVAN!!!!
si sperem!! Fam savè!! E dialetto lodigliano!!