aiuto kotor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: aiuto kotor

Cambio titolo
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05

Esclamazione aiuto kotor

sono sulla starforge e devo far fuori malak: come faccio??? (mi secca sempre )

Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Puoi assorbire energia dai corpi sparsi per la stanza, come fa lui, mi pare... poi non saprei che dirti... abusa dei poteri della forza, di kit medici,...

Registrato il
    04-05
    Citazione sca_2
    Puoi assorbire energia dai corpi sparsi per la stanza, come fa lui, mi pare... poi non saprei che dirti... abusa dei poteri della forza, di kit medici,...
    ho provato a uccidere i corpi dei jedi: malak si è fermato e compariva l'icona per parlare, ma nn riuscivo a parlargli

Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Citazione LaK-o-OnE
    ho provato a uccidere i corpi dei jedi: malak si è fermato e compariva l'icona per parlare, ma nn riuscivo a parlargli
    Attaccalo dopo un pò inizierà a assorbire i corpi degli Jedi.Distruggi i corpi con qualke potere(tipo disattiva droide).Una volta distrutti tutti i corpi lo affronti normalmente e lo uccidi

Jacob89
    Ospite
    Assorbi anche tu l'energia dai Jedi se hai il potere del Lato Oscuro e vedi che diventa più semplice !

Anakin88Skywalker
    Ospite
    io ti consiglio prima che inizi il combattimento di usare uno scudo mandaloriano di usare la forza iper adrenalinica la velocita iper adrenalinica la resistenza iper adrenalinica! Quando malak ti parla dopo essersi ricaricato scappa un po per tutta la stanza senza farti beccare dalla spada! Ogni tanto metti la pausa e guardati intorno e vedi dov è! Se è distante da te distreuggi i jedi intrappolati! Quando li hai distrutti tutti salva il gioco ricaricati di forza resistenza e velocita (se ne hai ancora) poi affrontalo!!! Dovresti riuscirci! Lo so non sebra esattamente uno scontro jedi tra 2 signori dei sith ma se non riesci a batterlo questo soluzione è l0unica! LA FORZA SCORRE POTENTE IN REVAN!!!!

Registrato il
    04-05
    ok, proverò (sperem)

Anakin88Skywalker
    Ospite
    si sperem!! Fam savè!! E dialetto lodigliano!!