Jade Empire
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Jade Empire

Cambio titolo
  1. #1
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520

    Jade Empire

    Ho preso da due giorni questo bel gioco. Dico bel gioco perchè mi aspettavo un semicapolavoro(anche dopo il 9.4 di XMU), ma l'ho pagato 29.90€ quindi non mi lamento troppo...
    Sono giunto all'Approdo di Tien, quindi non molto lontano e subito mi è parso che la storia sia narrata un po troppo velocemente
    Spoiler:
    cavolo non ho fatto in tempo ad ambientarmi a Due Fiumi che hanno spaccato tutto!
    , senza troppe sfumature.
    Poi la grafica è un po di bassa caratura, tranne quella riguardante il protagonista(a proposito ho scelto Shen la Tigre) che è davvero ben fatta, soprattutto nelle espressioni facciali(durante le possibili risposte/domande ai png)...poi nei combattimenti vedo un che di caotico...mi aspettavo un po piu di fluidità, e -non so se accade anche a voi- ogni volta che do il colpo finale ad un avversario il gioco si blocca per qualche attimo, poi mi fa riprendere il combattimento...inoltre in numerosi scontri la telecamera si metteva in una posizione assurda-non permettendomi di vedere nulla- e a volte addirittura mi bloccava in punti senza lasciarmi muovere fino alla fine dello scontro(come ad esempio sotto le "zampe" del velivolo la prima volta che si incontra).

    Tutto sommato un bel gioco, però forse ho capito perchè l'hanno presentato a prezzo ridotto. Ma ovviamente sono solo a 4 ore e qualcosa di gioco, posso tranquillamente ricredermi.
    Che mi dite le game Bioware?
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  2. #2
    BUBAu L'avatar di maestro ninja
    Registrato il
    10-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    792
    Citazione Iladhrim84
    Ho preso da due giorni questo bel gioco. Dico bel gioco perchè mi aspettavo un semicapolavoro(anche dopo il 9.4 di XMU), ma l'ho pagato 29.90€ quindi non mi lamento troppo...
    Sono giunto all'Approdo di Tien, quindi non molto lontano e subito mi è parso che la storia sia narrata un po troppo velocemente
    Spoiler:
    cavolo non ho fatto in tempo ad ambientarmi a Due Fiumi che hanno spaccato tutto!
    , senza troppe sfumature.
    Poi la grafica è un po di bassa caratura, tranne quella riguardante il protagonista(a proposito ho scelto Shen la Tigre) che è davvero ben fatta, soprattutto nelle espressioni facciali(durante le possibili risposte/domande ai png)...poi nei combattimenti vedo un che di caotico...mi aspettavo un po piu di fluidità, e -non so se accade anche a voi- ogni volta che do il colpo finale ad un avversario il gioco si blocca per qualche attimo, poi mi fa riprendere il combattimento...inoltre in numerosi scontri la telecamera si metteva in una posizione assurda-non permettendomi di vedere nulla- e a volte addirittura mi bloccava in punti senza lasciarmi muovere fino alla fine dello scontro(come ad esempio sotto le "zampe" del velivolo la prima volta che si incontra).

    Tutto sommato un bel gioco, però forse ho capito perchè l'hanno presentato a prezzo ridotto. Ma ovviamente sono solo a 4 ore e qualcosa di gioco, posso tranquillamente ricredermi.
    Che mi dite le game Bioware?
    secondo me è uno dei piu bei gdr della xbox

  3. #3
    Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Località
    VI Casa del Santuario
    Messaggi
    8.775
    è un gdr molto ben fatto,è ha sia un ottimo gameplay sia un ottima grafica. l'unica pecca...la longevita.dura davvero poco

  4. #4
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Dura poco e francamente i dialoghi mi sembrano prefissati.
    L'ho giocato due volte e tutte le volte quando facevo magari la persuasione fallkiva sempre o riusciva sempre, indipendentemente dal mio valore in quella abilità...

    Ma è un buon gioco.
    Io l'ho preso edizione speciale col monaco
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  5. #5
    Pierpaolo SOTTO-marino L'avatar di the driller killer
    Registrato il
    10-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5.403
    ci ho messo 4 giorni per finirlo e dopo non lo piu ripreso comunque jade empire e il gdr piu bello x xbox moolto piu bello di fable

  6. #6
    Griever
    Ospite
    il colpo finale credo sia rallentato apposta per dare più "spettacolarità"

  7. #7
    Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Località
    VI Casa del Santuario
    Messaggi
    8.775
    Citazione simone manco
    ci ho messo 4 giorni per finirlo e dopo non lo piu ripreso comunque jade empire e il gdr piu bello x xbox moolto piu bello di fable
    ma moolto peggio di morrowind imho.

  8. #8
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    Jade empire è uno di quei giochi che non ho ma vorrei tanto provare...

  9. #9
    Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Località
    VI Casa del Santuario
    Messaggi
    8.775
    Citazione Capirex 65
    Jade empire è uno di quei giochi che non ho ma vorrei tanto provare...
    se ti piace fable probbabilmente ti piacera anche jade empire.alla fine ha quasi la sessa struttura di gioco

  10. #10
    Pierpaolo SOTTO-marino L'avatar di the driller killer
    Registrato il
    10-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5.403
    Citazione MP89
    ma moolto peggio di morrowind imho.
    morrowind non mi piace per niente e talmente immenso che ti perdi e poi su xbox e in inglese io ce lo su pc in italiano ma aspetto oblivion

  11. #11
    Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Località
    VI Casa del Santuario
    Messaggi
    8.775
    Citazione simone manco
    morrowind non mi piace per niente e talmente immenso che ti perdi e poi su xbox e in inglese io ce lo su pc in italiano ma aspetto oblivion
    si infatti l'unica pecca e che è in inglese.
    cmq sono gusti imho morrowind è il miglior gdr di sempre

  12. #12
    Stupida palla rosa L'avatar di New Master Chief
    Registrato il
    07-05
    Località
    Into The Pit
    Messaggi
    14.037
    Citazione MP89
    si infatti l'unica pecca e che è in inglese.
    cmq sono gusti imho morrowind è il miglior gdr di sempre
    per te sarebbe il caso di prenderlo anche adesso morrowind? io la 360 la prenderò mooolto + avnati, quindi avevo anche in mente di provarlo!

  13. #13
    Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Località
    VI Casa del Santuario
    Messaggi
    8.775
    Citazione New Master Chief
    per te sarebbe il caso di prenderlo anche adesso morrowind? io la 360 la prenderò mooolto + avnati, quindi avevo anche in mente di provarlo!
    si ma su xbox è ancora in inglese.
    se proprio ci tieni a prenderlo prendilo su pc. cmq imho vale ancora mooolto la pena di prenderlo

  14. #14
    Stupida palla rosa L'avatar di New Master Chief
    Registrato il
    07-05
    Località
    Into The Pit
    Messaggi
    14.037
    Citazione MP89
    si ma su xbox è ancora in inglese.
    se proprio ci tieni a prenderlo prendilo su pc. cmq imho vale ancora mooolto la pena di prenderlo
    ma è tutto in inglese, o ci sono i sottotitoli? e cmq faranno una versione in ita? (domanda stupida)

  15. #15
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.905
    Citazione MP89
    si ma su xbox è ancora in inglese.
    se proprio ci tieni a prenderlo prendilo su pc. cmq imho vale ancora mooolto la pena di prenderlo
    Ma uscirà in ITA?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •