salve volevo sapere se per i nuovi processori dual core serviva un particolare dissipatore o basta uno di quelli vecchi per lo stesso socket???
salve volevo sapere se per i nuovi processori dual core serviva un particolare dissipatore o basta uno di quelli vecchi per lo stesso socket???
E comunque se non overclocchi va benissimo quello stock AMD.
<?
$my_mind = @mysql_select_db($my_life) or die("Impossibile selezionare la tua vita");
?>
come lo zalman 9500,il migliore secondo me,dopo quelli a liquido
Allora il Signore Dio disse al serpente:
«Poiché tu hai fatto questo,
sii tu maledetto più di tutto il bestiame
e più di tutte le bestie selvatiche;
sul tuo ventre camminerai
e polvere mangerai
per tutti i giorni della tua vita.Genesi
quello a liquido viene dopo quello ad azoto liquidoMASTER WORLD
![]()
Ultima modifica di LaK-o-OnE; 7-11-2005 alle 16:09:12
non fare il grosso e fare finta di sapere quello che non saiLaK-o-OnE
mhm hai il k10 e il k5... belli .. anche io!ybris rulez..
cmq nn serve aver studiato.. lo sanno tutti che l'azoto liq raffredda meglio dell acqua..![]()
mi sono spiegato un pò male: volevo aggiungere che l'azoto è meglio del liquido che è meglio del 9500 (minchia come mi spiego da canisdrushi
)
quindi tu vuoi dirmi che un raffreddamento a liquido è meglio di uno ad azoto???scampi88
![]()
nn e meglio daiiii.. hai solo + probabilita di congelare il tutto.. x nn parlare della condensa...
allora se mi faccio un dissipatore senza ventole, compatibile con il socket e non faccio overclock va bene???
Con l'unico problema che se si usa l'azoto liquido, i componenti si posso gettare nella spazzatura!LaK-o-OnE
questo è un piccolo dettaglioMaxPayne87
![]()