Consiglio..!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Consiglio..!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di THE ANSWER
    Registrato il
    10-02
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    155

    Consiglio..!

    Ciao a tutti xboxari!
    Allora, ho appena finito HALO, e siccome SLINTER CELL uscira a fine novembre(si spera)...sn intenzionato a prendere un altro gioco, cosi..x rendere + piacevole l'attesa a SC!
    Sn indeciso!prendo HITMAN 2 o LA COSA??
    Sn davvero indeciso!
    Consigliatemi..magari mettendo pregi difetti..voto..ecc..insomma se ne vale la pena comprare l'uno o l'altro!

    GRAZIE E CIAOZZZZZZZ
    Migliorare un capolavoro e un impresa ardua, se non impossibile. Bungie, che "l'impossibile" lo fa gia da tempo, si sta attrezzando per i miracoli.

  2. #2
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Io direi La Cosa... Ma proprio non riesci a giocare un mese con i giochi che già hai e risparmiare 70€?

    Ps. Io ti consiglierei Quantum Redshift, cmq...

  3. #3
    Utente L'avatar di *ra*
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    65

    Re: Consiglio..!

    La Cosa è più avventuroso, meno sparacchino.

    Hitman 2 è più sparacchino, meno avventuroso.

    La Cosa dovrebbe essere un survival horror, ma non lo è sempre fino in fondo.

    Hitman 2 dovrebbe essere uno sparatutto stealth, e dicono ci riesca abbastanza.

    La Cosa ha un sistema fiducia/paura piuttosto innovativo sul quale si basano le relazioni tra i personaggi.

    Hitman 2 dicono lasci grande libertà nella scelta delle tattiche per raggiungere gli obiettivi delle missioni (il primo Hitman ci riusciva abbastanza).

    La Cosa l'ho giocato, Hitman 2 purtroppo no.

    Su console vedo meglio un gioco come La Cosa.
    Io La Cosa l'ho preso per PC. Un mio amico ha preso Hitman 2 per Xbox.



    RA
    ----nonilsuoamore, nonilsuobene, masoloilsangueseccodellesuevene----

    Now enjoyng with /PS2: Project Zero /Xbox: Qauntum Redshift /GCN: WormsBlast /PC: MAFIA, SBK2001, SOAF

  4. #4
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    hitman2 è più difficile quindi ti richiederà più tempo ed è più bello:
    prendilo e vai sul sicuro.

  5. #5
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Direi HITMAN 2...

  6. #6
    Utente L'avatar di THE ANSWER
    Registrato il
    10-02
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    155
    Ma d hitman 2 ho il demo con la 1a missione....ma nn sn ancora riuscito a superarla...
    se mi travesto da guardia mi sgamano sempre(prendo anke la sua arma e butto le mie......)

    Questo xche??
    e questo ke nn mi convince tanto.......
    Migliorare un capolavoro e un impresa ardua, se non impossibile. Bungie, che "l'impossibile" lo fa gia da tempo, si sta attrezzando per i miracoli.

  7. #7
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da THE ANSWER
    Ma d hitman 2 ho il demo con la 1a missione....ma nn sn ancora riuscito a superarla...
    se mi travesto da guardia mi sgamano sempre(prendo anke la sua arma e butto le mie......)

    Questo xche??
    e questo ke nn mi convince tanto.......
    Prova a prendere i vestiti del tipo che porta i fiori...

  8. #8
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Hitman io l'ho ritenuto sempre molto difficile e poco adatto a gente che con un videogioco vuole passare qualche ora di puro divertimento senza scervellarsi sul da fare. Io ti consiglierei o la Cosa oppure Quantum.
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  9. #9
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Sì anche se reputo hitman un gran bel gioco se vuoi divertirti prenditi il fantastico Quantum Reshift!!!

  10. #10
    Utente L'avatar di ermeyo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    33
    Inviato da DiStUrBeD
    Sì anche se reputo hitman un gran bel gioco se vuoi divertirti prenditi il fantastico Quantum Reshift!!!
    quoto disturbed è un gioco stupendo su tutti i punti di vista.
    Come tutti i giochi della grande x daltronde

  11. #11
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da ermeyo
    quoto disturbed è un gioco stupendo su tutti i punti di vista.
    Come tutti i giochi della grande x daltronde
    Non mi rimane altro da dire...W XBOXXXXXXXXX e i suoi fantastici giochi!!!!!

  12. #12
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Prendi alla grande hitman 2,ti divertirai parecchio...Tra l'altro stasera c'era uno special su mtv dedicato allo smau,e l'hanno vivamente consigliato sto gioco...Oppure ci sono quantum(corse futuristiche)max payne(sparatutto in terza persona)molto bello,oppure onimusha,se non hai giocato la versione ps2...

  13. #13
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Vegeta
    Hitman io l'ho ritenuto sempre molto difficile e poco adatto a gente che con un videogioco vuole passare qualche ora di puro divertimento senza scervellarsi sul da fare. Io ti consiglierei o la Cosa oppure Quantum.
    Questo era vero per Hitman, ma il secondo episodio mi sembra abbastanza "facile".
    Cmq anche Quantum e La Cosa sono ottimi giochi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •