Problema Volante Toca Race Driver 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema Volante Toca Race Driver 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102

    Problema Volante Toca Race Driver 2

    Ho appena installato il gioco. Per provare i settaggi audio e grafici ho provato a fare qualche giro con i comandi da tastiera e sono rimasto soddisfatto nel vedere che gira tutto al massimo dettaglio. A questo punto ho settato il volante (vedi firma) e purtroppo mi sono ritrovato davanti un grosso problema: con il force feedback attivato il gioco va fluido per qualche secondo, poi si blocca per diversi secondi, poi ricomincia ad andare fluido e così in continuazione... praticamente è ingiocabile.... il gioco è aggiornato con la patch 1.2 ed il volante usa il software sidewinder 4.0 (l'ultimo aggiornamento disponibile)... non so proprio che fare, anche xchè tra tutti i giochi di corse che possiedo questa è la prima volta che mi da problemi.... qualcuno di voi usa il mio stesso volante?

  2. #2
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Ah, ho trovato ora nel file di configurazione ini del gioco queste righe di testo:

    [ForceFeedback]

    ExtraWideWheelLock=0
    Mode1MaxStrength=0.400000
    Mode1Tightness=0.200000
    ForceFeedbackMode=2

    ...magari cambiando qualcosa.... consigli dagli esperti?

  3. #3
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    ehm... nessuno sa aiutarmi?

  4. #4
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102

  5. #5
    Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.974
    Io con il Momo Racing avevo qualche rallentamento solo ogni tanto (in occasione delle curve più lente), ma non ho mai capito perchè, se dipende dal volante o meno. Purtroppo non ti so essere d'aiuto... prova a giocare disattivando il Force Feedback (dal menu, se si può) e guarda se tu fa ancora questo scherzo.

    Io ho finito il gioco l'altro ieri...!
    Bello, ma la fine mi ha un po' deluso! Buona gara!

  6. #6
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Citazione Uff
    Io con il Momo Racing avevo qualche rallentamento solo ogni tanto (in occasione delle curve più lente), ma non ho mai capito perchè, se dipende dal volante o meno. Purtroppo non ti so essere d'aiuto... prova a giocare disattivando il Force Feedback (dal menu, se si può) e guarda se tu fa ancora questo scherzo.

    Io ho finito il gioco l'altro ieri...!
    Bello, ma la fine mi ha un po' deluso! Buona gara!
    Ho già provato a disattivare il force feedback dal menù, così facendo i rallentamenti spariscono, ma il gioco è ingiocabile senza ritorno di forza.... ormai mi sono rassegnato, sto giocando con la tastiera, anche se odio far pattinare le gomme in partenza per colpa della tastiera!!! !

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •