Trojan individuato, help!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Trojan individuato, help!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Vengaul
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.597

    Trojan individuato, help!!!

    al termine della scansione che ho fatto sul sito dei kaspersky labs mi dice che è stato individuato un trojan (un file .bat) che si trova qui:
    C:\System Volume Information\_restore{B47A46E5-C93F-4AD9-918C-C90076124E3B}\RP142\A0072395.bat Infected: Trojan.BAT.Zapchast
    come faccio a rimuoverlo dato che la cartella System Volume Information non c'è?? grazie

  2. #2
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    per caso è nascosta?

  3. #3
    Utente L'avatar di Vengaul
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.597
    Citazione c@rlodonz
    per caso è nascosta?
    no ho già provato...

  4. #4
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    più che nn esserci dovrebbe essere protetta perchè di sistema, hai attivato la visualizzazione di tutte le cartelle di sistema in "opzioni cartella"? Io quella cartella la vedo... cmq è possibile che tu debba eliminare a mano quel file? Di solito ci pensa il fido AV in automatico.
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  5. #5
    Utente L'avatar di Vengaul
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.597
    Citazione Cyborg Raiden
    più che nn esserci dovrebbe essere protetta perchè di sistema, hai attivato la visualizzazione di tutte le cartelle di sistema in "opzioni cartella"? Io quella cartella la vedo... cmq è possibile che tu debba eliminare a mano quel file? Di solito ci pensa il fido AV in automatico.
    ecco perchè non si vedeva, grazie.
    cmq l' antivirus non rileva file all' interno di questa cartella, strano

  6. #6
    Utente L'avatar di Vengaul
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.597
    inoltre dentro sta famosa cartella ci sono dei file e dei programmi che avevo disinstallato e alcuni funzionano ancora cmq ho eliminato il trojan manualmente
    Ultima modifica di Vengaul; 7-11-2005 alle 23:53:58

  7. #7
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    "system volume information" è la cartella del ripristino configurazione di sistema. per accedervi devi cambiare i permessi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •