volevo sapere se come scheda video e' buona per far funzionare bene gli ultimi giochi![]()
Premetto che non la devo montare sul PC che ho adesso![]()
volevo sapere se come scheda video e' buona per far funzionare bene gli ultimi giochi![]()
Premetto che non la devo montare sul PC che ho adesso![]()
è il minimo ormaiErik108
![]()
Twitter: @Mabe8889
mi hanno detto che e' da 512 mb, pensavo fosse buonatidus89
![]()
in che senso?Cricchi
![]()
se vuoi giocare a dettagli un pò alti,è perfetta...mentre se vuoi giocare anche con dettagli un pò medi allora va ene anche una da meno euroErik108
nunu voglio giocare con dettagli abbastanza alti
poi unito con 2 GB di RAM e un P4 2.6 Ghz credo che va bene ^^
2 giga di ram e un p4 2.6? Ma se metti un giga solo e dai qualcosa di più al reparto CPU non è un tantino meglio?Erik108
![]()
il pc nuovo e' cosi', poi casomai se ne ho bisogno...a me serviva per far partire soprattutto OblivionFedaykin
![]()
![]()
Ma l'hai fatto tu? l'hai già preso? Perchè davvero, puoi guagagnare molto mettendo una CPU più recente di quella...è vero che oblivion avràbisogno di ram, ma anche tutto il resto dev'essere all'altezza!Erik108
Leggendo le caratteristiche la X700 non mi ha convinto molto. La versione a 512 MB mi pare uan cosa inutile, non so neanche se c'è. Potrà avere mezzo giga di memoria video ma bisogna vedere anche che bus hanno e cmq sono inutili.
Sarebbe molto più conveniente cambiare la CPU, mi apre un tantino datata per mettere su un PC nuovo. Poi 2GB di RAM sono anch'essi tantini...