raga ho appena acquistato questo cellulare...sapete spiegarmi come inviare gli mp3 da pc a cell?![]()
raga ho appena acquistato questo cellulare...sapete spiegarmi come inviare gli mp3 da pc a cell?![]()
allora devi installare il phone menager che hai nel disco ke trovi dentro la scatola del cellulare....
poi colleghi il cellulare al pc con l'attacco usb e scegli la porta e fai connetti
sicuramente avrai dei problemi perke windows è una *****...( ho kimato un franchasing perke non mi si connetteva e mi hanno detto ke è un problema ke hanno molti) se hai questo problema devi andare su pannello di controllo/sistema/Hardware
poi devi andare su "porte" e disattivare la prima o la seconda che è kiamata LGUxxxx
prova prima con una e poi con l'altra...se non ci riesci e hai msn contattami sono felice di darti una mano!
raga io nn ci riesco...cmq quando kiamo il 4330 nn mi dice il credito e mi dice di disattivare il servizio nascondi numero...come faccio?
vedi ke sara sicuramente un errore temporaneo...cmq ragazzi mi hanno detto ke gli operatori la tre li ha...solamente ke è molto difficile parlare con loro....ma non mi ricordo come...qlc mi sa dire ?
ma hai impostato bene la porta COM?
[VENDO/SCAMBIO] [NA+SPED] codici vari ( TLOU, GOW, Alien ecc.) e giochi playstation2
[VENDO/SCAMBIO] [NA+SPED] vendo codici ( tomb raider,hitman,forza 3,ecc.) e giochi xbox
[VENDO] Codici Borderlands 2 della Diamond Plate Loot Chest PS3 XBOX360 PC
ho kiamato il franchasing come scritto nell'altro post e mi hanno detto ke non è colpa delle porte com o del asterisco mi hanno dtto ke è un problema della windows....vede due porte nel cellulare....la soluzione è questa....disattivare quella Device ManagementLeopor
![]()
xkè nn posso portare sul cell i file mpg???c'è un modo per convertirli?
a me dice che il cellulare nn supporta il formato mpg....che faccio?Leopor
pure a me che ho lg u8380,nn mi prende i video .avi
i mpeg4 e .avi