salve gara!!!volevo un vostro parere...secondo voi questa tv va bene x giocare alla x360 e ps3???http://www.consumer.philips.com/cons...questid=943248
ps:vorrei usarla anche come monitor x il pc
salve gara!!!volevo un vostro parere...secondo voi questa tv va bene x giocare alla x360 e ps3???http://www.consumer.philips.com/cons...questid=943248
ps:vorrei usarla anche come monitor x il pc
the prince of the Saturday Night
Gran bella tv......cmq la puoi usare cm tv imho
![]()
si si!
bella TV!anche un altro utente del forum ce l'ha mi pare....
oppure qualche altro modello???.....sempre sullo stesso prezzo....
A parte che c'è un altro topic che tratta tv hd quà attorno.
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=271556
Toglimi una curiosità....quanto pensi che costi quel gioiellino?
la bellezza di 3.459 euro!![]()
e non ti sembra carissimo?Sury
7 milioni del vecchio conio.
E tu (o meglio i tuoi) spenderebbero una cifra tale per un Televisore?
Complimenti.
Evidentemente ci tenete davvero tanto....oppure siete sfondati di soldi (o entrambe le cose).
Io oltre i 2200€ (che già considero una mezza pazzia pur non avendo certo problemi economici) non andrei di certo.
Oggi da Trony c'erano televisori da 9 mila euro.
beato chi se le può permettere senza batter ciglio.
Sarebbe bello poter comprare un gioiellino simile con la stessa facilità con cui si compra un pacchetto di caramelle![]()
2.990 euro al mediaworld di città sant'angeloSury
![]()
usti sulserio!!!peccato che nn sono di giù!morpheus89
![]()
effettivamente sono un pò tantini...Nyx
![]()
Sposto la discussione, non senza un pizzico di invidia. A casa un bel samsung 32" ce l'ho, ha anche presa component e DVI, ma la potrò usare poco. Per la mia camera se arriva un TV in offerta in un negozio, mi prenderò un 26" Amstrad, altrimenti mi devo buttare su di un 17" (probabilmente sempre Philips). Quindi, a tutti i possessori banfoni di questo forum di super hdtv mega galattiche, due sole parole: vi odio.
1)io quella tv nn la possiedo ancora...giobbe
2)nn e detto che prendo quella[forse prendo un samsung molto meno caro]
3)nn capisco perché dovresti essere invidioso...una bella tv c'é l'hai già anche tù...
4) in fine nn capisco perché mi dovrei sentire odiato perché i mie mi vigliono regalare una della tv é usarla in svariati modi!!! es:giocarci con x360-ps3-ecc..
a ke cmq lui lo diceva in modo ironico......Sury
![]()
Ti auguro di averla.Sury
Buttalo via...2)nn e detto che prendo quella[forse prendo un samsung molto meno caro]
Stavo a scherzà, cumpà, credevo si capisse...3)nn capisco perché dovresti essere invidioso...una bella tv c'é l'hai già anche tù...
E comunque, per quanto la tivvù sia molto bella, essendo in salotto ed essendo i miei suscettibili (fra l'altro il pomeriggio e la mattina lavoro e/o studio, e si accavallano gli utilizzi dell'apparecchio) posso usarla molto raramente. E quando ho la casa libera, solitamente ho altro da fare...
Infatti non lo sei... tranquillizati, cumpà.4) in fine nn capisco perché mi dovrei sentire odiato perché i mie mi vigliono regalare una della tv é usarla in svariati modi!!! es:giocarci con x360-ps3-ecc..
Comunque oggi stesso mi sono accattato un 27" 16/9, 1289*768 (600:1 di contrasto... lo so, bisogna accontentarsi). E' un fetussissimo Amstrad, ma l'ho trovato a 599 Euro, e a quella cifra non si trovano nemmeno i 20" un altro poco... ovviamente ha l'ingresso monitor e DVI. Considerando poi che ci gioco ad un palmo di naso 27" per me è praticamente uno schermo da cinema...![]()