Bene, ormai mancano poco più di 15 giorni all'uscita di Mario Kart DS e della relativa chiavetta USB nel continente più vecchio del mondo. Per questo ho preparato questa, si spera, utile F.A.Q.'s.
1- Quando uscirà il gioco?
Il gioco sarà disponibile assieme alla Chiavetta Wi-Fi USB Nintendo il 25 Novembre 2005 alla "modica" cifra di 40€ cadauno. Attenzione, perchè la chiavetta va acquistata a parte.
2- Chiavetta?? Ma è una cosa che si mangia?
No, la Chiavetta Wi-Fi USB Nintendo è uno dei mezzi tramite i quali si potrà andare in Internet.
Inoltre dovrete avere ASSOLUTAMENTE una connessione ADSL e come sistema operativo Windows XP.
3- Mezzi? Perchè? Non è l'unico?
No, si parla anche di Router Wi-Fi .
4- Ah, e quanto pagherò per giocare On-Line col Ds?
Nulla, è tutto gratis.
6- Io non ho ancora il Ds ma vorrei prenderlo... C'è qualche bundle?
Si, c'è il Mario Kart Bundle attenzione però, la Chiavetta NON è inclusa quindi dovrete accaparrarvela per fatti vostri.
7- Girando per il foro ho visto l'organizzazione di Clan all'interno di GR...
Si, qui c'è il Topic Ufficiale in cui potrete sapere tutto quello che volete sui vari Clan.
8- Ah, bello. Ma come ci scontreremo all'interno del foro? Ci saranno tornei et similia?
Allora, si sta pensando proprio in questi giorni a come organizzare gli scontri e i tornei. Ne saprete di più tra una diecina di giorni al massimo. Comunque si, ci saranno tantissimi tornei, ma tutto ciò sarà realizzato dopo il completamento almeno indicativo dei clan.
9- Mhh.. e come gestirò l'On-Line?
Avrai una lista amici in cui inserire i "contatti" , MSNamente parlando, dei tuoi amici.
Ci saranno, a quanto si dice, varie modalità di gioco;
una random, cioè la CPU vi sceglie a caso lo sfidante;
una basata su un sistema di lockaggio, in parole povere se nella lista ho cinque persone e ne voglio sfidare una sola ne locko quattro e me ne rimane una sola. Facile no?
10- Bene, corro subito al negozio a comprarmi il mio Mario Kart...
No, fermo cretino..Il gioco deve ancora uscire....
Adesso un pò di immagini per sbavare un pò sono doverose
Adesso lo scatolame della versione NTSC:
E per chiudere in bellezza un bel fake:
Accetto ogni consiglio, anche il più stupido pur di migliorare questa piccola FAQ's