Aiuto imminente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Aiuto imminente

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-05

Esclamazione Aiuto imminente

Io, vari turisti e i miei amici; ultimo giorno di vacanza nelle spiaggie della sardegna prendo il mio bel Z1010 della sony ericsson per fare un video e qualche foto. Salgo la collinetta faccio il mio bel video e la mia bella foto scendo vado a fare il bagno !!!! nanananaaaaaaa nanananaaaaaaaaaaaaa entro in acqua per fare il mio bel bagnetto quando mi ricordo di aver lascito come un demente il mio telefonino nella tasca del costume. ROTTO . IMPOSSIBILE RIPARARE. Quindi vi chiedo di consigliarmi un nuovo cell della 3 massimo €210.00

Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    Citazione Tarsolamen
    Io, vari turisti e i miei amici; ultimo giorno di vacanza nelle spiaggie della sardegna prendo il mio bel Z1010 della sony ericsson per fare un video e qualche foto. Salgo la collinetta faccio il mio bel video e la mia bella foto scendo vado a fare il bagno !!!! nanananaaaaaaa nanananaaaaaaaaaaaaa entro in acqua per fare il mio bel bagnetto quando mi ricordo di aver lascito come un demente il mio telefonino nella tasca del costume. ROTTO . IMPOSSIBILE RIPARARE. Quindi vi chiedo di consigliarmi un nuovo cell della 3 massimo €210.00

LG u8380 129 con auricolare bluetooth

Bannato L'avatar di Locosan666
    Registrato il
    07-05
    con 3 se ti fai un abbonamento puoi avere anche telefoni a 9 euro...

ti consiglio il nokia 6680

Registrato il
    08-03
    si, poi però devi fare minimo o un abbonamento per 24 mesi (nn so quanto di abbonamento), oppure una ricaricabile, spendendo per 24 mesi minimo 30€ al mese di chiamate

Bannato L'avatar di Locosan666
    Registrato il
    07-05
    t assicuro che ti stai sbagliando... controlla meglio...

Registrato il
    08-03
    Citazione Locosan666
    t assicuro che ti stai sbagliando... controlla meglio...

preso direttamente dal sito della 3

(1) Il piano è disponibile in versione abbonamento e ricaricabile e prevede un impegno minimo di 18 mesi.
    (2) Sottoscrivibili in versione TuaNove Promo 19 e TuaExecutive Promo 19. L’offerta prevede la sottoscrizione del servizio Porta il Numero e un impegno minimo di 24 mesi.
    Il comodato d'uso gratuito non prevede la sostituzione del videofonino® scelto.

se vuoi controllare meglio

Utente
    Registrato il
    01-05

Sorrisone

io se era possibile lo volevo con bluetooth, una buona memoria e una buana fotocamera

Registrato il
    08-03
    Citazione Tarsolamen
    io se era possibile lo volevo con bluetooth, una buona memoria e una buana fotocamera
    l'LG u8380 ha bluetooth, camera da 1.3 megapixel, l'unica cosa ke manca è la scheda di memoria interna, ke cmq può essere comprata a parte!!!

A funk odyssey L'avatar di Angelix
    Registrato il
    08-05
    Citazione Tarsolamen
    povero telefonino; fritto nel mare, che brutta fine

Ti serve un basso elettrico?
    eBayAnnunci / Mercatino

Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    https://www.shoptre.com/dettaglioArt...0BSEK608C10001
    Il "nuovo" Sony Ericcson di Tre, anche io se dovessi cambiare il mio Z1010 mi butterei su questo. Che tra l'altro è un gran bel gioiellino.

One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    z1010 rox

cmq un bel 6630 no brand