Port Royale 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Port Royale 2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Diana_17
    Registrato il
    11-05

Occhiolino Port Royale 2

Ciao a tutti sono Diana_17 e mi sono iscritta a questo Forum ieri...
    Spero che qualcuno possa aiutarmi..In questo gioco ho raggiunto il terzo rango quello di Lupo Di Mare; ho 2 navi lo Sloop e la Pinaccia. Alla pinaccia non ho affidato un Capitano così ho commerciato e scoperto nuove città con 2 navi e quindi con una stiva che conteneva 120 barili. Ho anche fatto una missione affidatemi da un marinaio e scoperto un piccolo tesoro di 14.000 dobloni grazie a una mappa datami da un marinaio.
    Ora non so cosa fare: devo comprare un'altra nave (Pinaccia) e assegnare a questa nave un capitano cosìcchè possa diventare esperto e poi assegnargli una rotta commerciale??????? e poi come faccio a costruire degli edifici nella mia città?????
    Scusatemi per questo messaggio un pò lungo ma volevo spiegare un pò dove ero arrivata...
    Se qualcuno può aiutarmi, lo ringrazio già in anticipo!!!

Diana_17

Utente L'avatar di firepunch
    Registrato il
    06-04
    Allora,innanzitutto benvenuta nel forum,spero che ti troverai bene

Riguardo a PR2,vedo che sei ancora all'inizio,quindi,anche se può essere un pò noioso commercia ripetutamente con varie città,possibilmente della tua nazione.Più commerci,più sale un parametro,l'"esperienza commerciale"del capitano del convoglio.Quando l'esperienza totale (somma di esperienza commerciale,navigatoria=più navighi più sale,e militare=più combatti più sale)raggiunge un certo ammontare(credo 4 punti)puoi assegnare una rotta automatica(il manuale spiega come): ora il convoglio seguirà il percorso che hai impostato,fermandosi in ogni città e facendo affari automaticamente.Dopo un pò vedrai che arriveranno i primi guadagni.Per i permessi,devi prima salire di grado(visibile dalla barra blu al centro)poi dirigiti in una città dove hai un magazzino(come quella di partenza),vai al palazzo e compra il permesso.Più permessi compri,più costeranno,ma potrai produrre tu i beni,evitando di comprarli da terzi.Una volta che hai un pò di soldi,compra due navi medio-basse(brigantino),armale e inizia a fare le missione nelle taverne o per il governatore.Scusa per la lunghezza,spero di essere stato chiaro,se hai altri problemi chiedi pure.
    Playing now: Neverwinter Nights 2; HEX.

"Se ho imparato qualcosa nei miei viaggi sui Piani, è che molte cose possono cambiare la natura di un uomo. Il rimpianto, l'amore, la vendetta o la paura – qualsiasi cosa in cui credi possa cambiare la natura di un uomo, può farlo...
    Ho visto città spostarsi, uomini salvarsi dalla morte, e il cuore di una strega malvagia sciogliersi, per il Credere. Quest'intera Fortezza è costruita sul Credere. Il Credere ha dannato una donna, il cui cuore un tempo si è aggrappato alla speranza che un altro la amasse, mentre non era vero. Una volta, il Credere ha spinto un uomo a cercare l'immortalità, e ad ottenerla. E ha fatto sì che uno spirito arrogante pensi di essere qualcosa di più che una parte di me."

Registrato il
    11-05
    Grazie mille per avermi risposto...ora proverò a fare quello che mi hai consigliato..

Posso chiederti una cosa: come mai nella casella con la busta accanto a questa discussione non c'era la busta che segnava nuovi m,essaggi, ovvero la tua risposta????
    E come mai nell'altra mia discussione dove ho chiesto informazioni sul forum c'è il lucchetto sulla busta accanto alla discussione????
    Scusa ma devo ancora capire bene come funziona il tutto, ho stampato la guida del forum e stasera in treno la leggerò...
    Grazie ancora..un bacio

Diana_17

Utente L'avatar di firepunch
    Registrato il
    06-04
    Allora,il lucchetto vuol dire che un moderatore della sezione ha chiuso il tuo thread,cioè può essere letto ma nessuno può rispondere.La chiusura può essere eseguita perchè la risposta esiste già in un altro thread o perchè si sono verificati eventi tali da costringere i moderatori alla chiusura(flame,spam,flood).Per l'icona con la busta non so che dirti,a me la segnala.

Spero di esserti stato d'aiuto
    Playing now: Neverwinter Nights 2; HEX.

"Se ho imparato qualcosa nei miei viaggi sui Piani, è che molte cose possono cambiare la natura di un uomo. Il rimpianto, l'amore, la vendetta o la paura – qualsiasi cosa in cui credi possa cambiare la natura di un uomo, può farlo...
    Ho visto città spostarsi, uomini salvarsi dalla morte, e il cuore di una strega malvagia sciogliersi, per il Credere. Quest'intera Fortezza è costruita sul Credere. Il Credere ha dannato una donna, il cui cuore un tempo si è aggrappato alla speranza che un altro la amasse, mentre non era vero. Una volta, il Credere ha spinto un uomo a cercare l'immortalità, e ad ottenerla. E ha fatto sì che uno spirito arrogante pensi di essere qualcosa di più che una parte di me."

Sei per nove, quarantadue L'avatar di Katarn
    Registrato il
    07-04
    Citazione Diana_17
    Grazie mille per avermi risposto...ora proverò a fare quello che mi hai consigliato..

Posso chiederti una cosa: come mai nella casella con la busta accanto a questa discussione non c'era la busta che segnava nuovi m,essaggi, ovvero la tua risposta????
    E come mai nell'altra mia discussione dove ho chiesto informazioni sul forum c'è il lucchetto sulla busta accanto alla discussione????
    Scusa ma devo ancora capire bene come funziona il tutto, ho stampato la guida del forum e stasera in treno la leggerò...
    Grazie ancora..un bacio

Diana_17
    Capita spesso che la busta non segnali l'aggiunta di nuovi messaggi, o almeno, a me capita spesso. Ti consiglio di controllare nel punto in cui dice quale è stato l'ultimo messaggio (cioè a destra, nella parte verde) l'ora del post e la persona che l'ha scritto. Se è diverso da quello che ricordavi, allora è stata aggiunta una risposta
    Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
    Come ciance di sebi su luride api.
    Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
    Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
    O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?

Registrato il
    11-05
    Citazione Katarn
    Capita spesso che la busta non segnali l'aggiunta di nuovi messaggi, o almeno, a me capita spesso. Ti consiglio di controllare nel punto in cui dice quale è stato l'ultimo messaggio (cioè a destra, nella parte verde) l'ora del post e la persona che l'ha scritto. Se è diverso da quello che ricordavi, allora è stata aggiunta una risposta
    Grazie mille...infatti ora con la tua risposta mi segnalava la busta con i fogli...
    Tu per caso sai qualcosa sul gioco Port Royale 2???????

Bhe grazie mille Ancora...
    Diana_17