Informazioni su lettori mp3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Informazioni su lettori mp3

Cambio titolo
    Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04

Informazioni su lettori mp3

http://it.europe.creative.com/produc...&product=10795

Come vi sembra? E' un buon lettore o l' ipod è ancora il migliore?
    Vorrei inoltre sapere quali formati legge l'ipod. Legge solo gli mp3 o anche il formato WMA?

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Citazione deamaat
    http://it.europe.creative.com/produc...&product=10795

Come vi sembra? E' un buon lettore o l' ipod è ancora il migliore?
    Vorrei inoltre sapere quali formati legge l'ipod. Legge solo gli mp3 o anche il formato WMA?
    è un ottimo lettore, non ha nulla da invidiare all'I-pod, non per niente è il principale concorrente. La qualità audio è pari se non superiore, ha una radio FM e costa meno dell'I-pod (considerndo che sul sito Applestore l'ipod mini non è più disponibile...).
    ad ogni modo anche l'ipod legge i wma.
    Se ti interessa uno Zen Micro da 5GB ad un prezzo conveniente posso darti un link di un venditore ebay, da cui io stesso l'ho acquistato
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Prendi l'iPod nano,Apple un nome una garanzia

Registrato il
    11-03
    Citazione Leopor
    Prendi l'iPod nano,Apple un nome una garanzia
    beh anche Creative è una garanzia, considerando anche il fatto che da sempre si occupa di sistemi audio

Citazione pity
    beh anche Creative è una garanzia, considerando anche il fatto che da sempre si occupa di sistemi audio
    Quoto
    We contemplate oblivion as we resonate our dissonance
    In godless random interpretation
    The universe still expands, mankind still can't understand
    How to define you,
    So hide your face
    And watch us exterminate ourselves over you
    Welcome to the end my friend, the sky has opened

Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    Citazione pity
    è un ottimo lettore, non ha nulla da invidiare all'I-pod, non per niente è il principale concorrente. La qualità audio è pari se non superiore, ha una radio FM e costa meno dell'I-pod (considerndo che sul sito Applestore l'ipod mini non è più disponibile...).
    ad ogni modo anche l'ipod legge i wma.
    Se ti interessa uno Zen Micro da 5GB ad un prezzo conveniente posso darti un link di un venditore ebay, da cui io stesso l'ho acquistato
    Grazie mille, mio potresti dare il link? Sarei interessata a sapere circa il prezzo...

Epic Style L'avatar di Orgetorige
    Registrato il
    07-04
    mah...Io tra iPod e creative, nn sto neanche a pensarci, certo ke se vendono il 2 Gb a 210 sn veramente troppi, l'unico errore del nano è quello di avere capacità basse rispetto agli altri (2Gb,4Gb).Bisogna partire sempre dal fatto che iPod è superiore a tutto,altre congetture sn cavolate.Cmq dipende molto da quello che uno può e vuole spendere... poi,se riesci add avere il creative micro a basso prezzo, prendi quello.Ma nn dite che creative è superiore ad iPod,visto che ha giusto un po' più di tempo di esperienza nel campo dei lettori mp3.

† Mazoku † L'avatar di Wind Thief
    Registrato il
    04-05
    Citazione pity
    AAAAAAAAAaaaaaaaaaaah Zen..... ma quanto ti amo?!?!?!?!

Registrato il
    11-03
    Citazione Orgetorige
    mah...Io tra iPod e creative, nn sto neanche a pensarci, certo ke se vendono il 2 Gb a 210 sn veramente troppi, l'unico errore del nano è quello di avere capacità basse rispetto agli altri (2Gb,4Gb).Bisogna partire sempre dal fatto che iPod è superiore a tutto,altre congetture sn cavolate.Cmq dipende molto da quello che uno può e vuole spendere... poi,se riesci add avere il creative micro a basso prezzo, prendi quello.Ma nn dite che creative è superiore ad iPod,visto che ha giusto un po' più di tempo di esperienza nel campo dei lettori mp3.
    che l'i-pod sia superiore a tutto è una tua opinione. i prodotti Creative non hanno nulla da invidiare, quasi lo stesso discorso per gli I-Audio e gli I-River. sarei stupido se dicessi che gli i-pod fanno schifo, ma è un dato di fatto che il successo dell'ipod è da attribuire in gran parte ad un fatto di costume

† Mazoku † L'avatar di Wind Thief
    Registrato il
    04-05
    Citazione pity
    che l'i-pod sia superiore a tutto è una tua opinione. i prodotti Creative non hanno nulla da invidiare, quasi lo stesso discorso per gli I-Audio e gli I-River. sarei stupido se dicessi che gli i-pod fanno schifo, ma è un dato di fatto che il successo dell'ipod è da attribuire in gran parte ad un fatto di costume
    quoto...

Utente L'avatar di mmmegaa898
    Registrato il
    06-04
    Citazione deamaat
    Grazie mille, mio potresti dare il link? Sarei interessata a sapere circa il prezzo...
    Io l'ho pagato 199 euro per la versione 5 GB, ma credo che il prezzo sa diminuito. Cmq se non vuoi spendere molto è una buona scelta perchè rispetto all'iPod non ha niente di meno (secondo me anzi.....). Gli unici difetti sono: la batteria nel retro non è ben agganciata e quindi quando la vuoi estrarre rischi che ti cada in terra e inoltre per trasferire canzoni servono obbligatoriamente i driver (anzi no, mi hanno detto con l'ultima versione del firmware non servono neanche, un difetto in meno).

La mia discografia

Warrei do zur deuhl?

Citazione Orgetorige
    Bisogna partire sempre dal fatto che iPod è superiore a tutto,altre congetture sn cavolate.

Ma non diciamo cavolate.

Un ipod è superiore a un Iriver? A un Iaudio? Ma nemmeno ad un Creative...
    We contemplate oblivion as we resonate our dissonance
    In godless random interpretation
    The universe still expands, mankind still can't understand
    How to define you,
    So hide your face
    And watch us exterminate ourselves over you
    Welcome to the end my friend, the sky has opened