http://it.europe.creative.com/produc...&product=10795
Come vi sembra? E' un buon lettore o l' ipod è ancora il migliore?
Vorrei inoltre sapere quali formati legge l'ipod. Legge solo gli mp3 o anche il formato WMA?
http://it.europe.creative.com/produc...&product=10795
Come vi sembra? E' un buon lettore o l' ipod è ancora il migliore?
Vorrei inoltre sapere quali formati legge l'ipod. Legge solo gli mp3 o anche il formato WMA?
è un ottimo lettore, non ha nulla da invidiare all'I-pod, non per niente è il principale concorrente. La qualità audio è pari se non superiore, ha una radio FM e costa meno dell'I-pod (considerndo che sul sito Applestore l'ipod mini non è più disponibile...).deamaat
ad ogni modo anche l'ipod legge i wma.
Se ti interessa uno Zen Micro da 5GB ad un prezzo conveniente posso darti un link di un venditore ebay, da cui io stesso l'ho acquistato![]()
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla
beh anche Creative è una garanzia, considerando anche il fatto che da sempre si occupa di sistemi audioLeopor
![]()
Quotopity
![]()
We contemplate oblivion as we resonate our dissonance
In godless random interpretation
The universe still expands, mankind still can't understand
How to define you,
So hide your face
And watch us exterminate ourselves over you
Welcome to the end my friend, the sky has opened
Grazie mille, mio potresti dare il link? Sarei interessata a sapere circa il prezzo...pity
![]()
mah...Io tra iPod e creative, nn sto neanche a pensarci, certo ke se vendono il 2 Gb a 210 sn veramente troppi, l'unico errore del nano è quello di avere capacità basse rispetto agli altri (2Gb,4Gb).Bisogna partire sempre dal fatto che iPod è superiore a tutto,altre congetture sn cavolate.Cmq dipende molto da quello che uno può e vuole spendere... poi,se riesci add avere il creative micro a basso prezzo, prendi quello.Ma nn dite che creative è superiore ad iPod,visto che ha giusto un po' più di tempo di esperienza nel campo dei lettori mp3.
AAAAAAAAAaaaaaaaaaaah Zen.....pity
![]()
ma quanto ti amo?!?!?!?!
che l'i-pod sia superiore a tutto è una tua opinione. i prodotti Creative non hanno nulla da invidiare, quasi lo stesso discorso per gli I-Audio e gli I-River. sarei stupido se dicessi che gli i-pod fanno schifo, ma è un dato di fatto che il successo dell'ipod è da attribuire in gran parte ad un fatto di costumeOrgetorige
![]()
Io l'ho pagato 199 euro per la versione 5 GB, ma credo che il prezzo sa diminuito. Cmq se non vuoi spendere molto è una buona scelta perchè rispetto all'iPod non ha niente di meno (secondo me anzi.....). Gli unici difetti sono: la batteria nel retro non è ben agganciata e quindi quando la vuoi estrarre rischi che ti cada in terra e inoltre per trasferire canzoni servono obbligatoriamente i driver (anzi no, mi hanno detto con l'ultima versione del firmware non servono neanche, un difetto in meno).deamaat
Orgetorige
![]()
![]()
![]()
Ma non diciamo cavolate.![]()
Un ipod è superiore a un Iriver? A un Iaudio? Ma nemmeno ad un Creative...
We contemplate oblivion as we resonate our dissonance
In godless random interpretation
The universe still expands, mankind still can't understand
How to define you,
So hide your face
And watch us exterminate ourselves over you
Welcome to the end my friend, the sky has opened