Final Fantasy V
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Final Fantasy V

Cambio titolo
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03

Final Fantasy V

Ho cominciato questo gioco da circa una settimana....
    Devo dire che mi ha rapito abbastanza...la stroia è ben costruita (anche se alcune cose sono piuttosto banali come la storia di Faris )
    Il sistema di sviluppo invece mi aggrada assai.... la libertà è simile a quella concessa in FFX (se giochi molot puoi trovarti con personaggi che sanno fare TUTTO) ma in battaglia sei portato a fare delle scelte per crere un party equilibrato che ti spingono a porvare varie soluzioni
    I Job sono molti e per tutti i gusti, ce ne sono di splendidi (arcere, paladino, monaco, ninja, mago rosso) di orrendi (bardo,mediatore) e di "normali" mago bianco, nero, cavaliere, ladro etc...
    Insommalo consiglio a tutti i fan della serie

The Grand Master L'avatar di Cloud_89
    Registrato il
    06-05
    Sono d'accordo e' un bel gioco
    Sto aspettando:FFIV advance USA

Sto giocando a breath of fire 4

Ultimi giochi completati:
    MGS3 (14th volta) voto 9,5
    MGS(12th volta) voto 9.5
    MGS2(8th volta)voto 9

Utente
    Registrato il
    05-04
    Bel gioco....peccato per le innumerevoli battaglie casuali e per l'inutilità o lo scarso utilizzo di alcuni Job ai livelli + avanzati del gioco

Angelica I love you!!! L'avatar di Death_Master
    Registrato il
    10-05
    Citazione Der_Richter
    Bel gioco....peccato per le innumerevoli battaglie casuali e per l'inutilità o lo scarso utilizzo di alcuni Job ai livelli + avanzati del gioco
    Certe parti del gioco ti facevano ! ! ! da quanti combattimenti dovevi affrontare.

Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Molto bello, il Job System è adorabile
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd

In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Un buon gioco: Job system da favola, storia interessante, bel mondo da esplorare. Peccato che i personaggi vengano caratterizzati poco e un po' troppi incontri casuali, ma per il resto è un titolo da provare.
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.

Angelica I love you!!! L'avatar di Death_Master
    Registrato il
    10-05
    Citazione Balmung88
    Un buon gioco: Job system da favola, storia interessante, bel mondo da esplorare. Peccato che i personaggi vengano caratterizzati poco e un po' troppi incontri casuali, ma per il resto è un titolo da provare.
    Sono d'accordo con te x qunato riguarda il Job system. X quanto riguarda i personaggi non scordarti ke hanno cominciato a caratterizzarli + a fondo da FFVI in poi (Fatto forse eccezione per FFIV).

Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    IMHO ottimo gameplay, ma trama e personaggi non eccezionali . . .

il job sys è davvero ottimo
    *firma da rifare*

Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Bella trama....diciamo che tocca l'apice della classicità, strepitoso il job system, divine (come sempre) le musiche

FF dipendente L'avatar di The LOTR
    Registrato il
    04-05
    non appena trovo un'emulatore mi rimetto a giocare
    Ezekiele 25-17
    Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui. che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in realtà il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli, e tu, saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta, sopra di te!!!

BLUE
    Ospite
    Citazione The LOTR
    non appena trovo un'emulatore mi rimetto a giocare
    Sai che uscirà anche su GBA e che quindi sarà pure tradotto al 99%?

FF dipendente L'avatar di The LOTR
    Registrato il
    04-05
    è un vero peccato che non abbia il GBA, cmq l'avevo gia sentito
    Ezekiele 25-17
    Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui. che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in realtà il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli, e tu, saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta, sopra di te!!!

BLUE
    Ospite
    Citazione The LOTR
    è un vero peccato che non abbia il GBA, cmq l'avevo gia sentito
    C'è sempre il DS o male che vada il game boy micro.

IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Citazione BLUE
    Si? Bene!!

Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Citazione BLUE
    Anche adesso riesci a trovarlo per varie console tradotto in ITA basta saperedove crecare

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo