ma nn ne sono previsti altri? ne sono usciti solo 3! possibile che non vadano avanti con la storia?qualcuno sa qualcosa? vi preeeego
ma nn ne sono previsti altri? ne sono usciti solo 3! possibile che non vadano avanti con la storia?qualcuno sa qualcosa? vi preeeego
vabbe' e' vero,ma cosi' nn si capisce niente lo stesso...
Non ne usciranno altri.. meglio cosi, per come la vedo io... disegni scialbi (imparagonabili alle "opere" della yuki su carta), animazioni ridicole ed una bellissima storia tagliata e ricucita a caso... w il manga, per sempre!!![]()
Ho visto l'anime ma non ho letto il manga, devo dire che già da così si capisce quanto hanno tagliato rispetto al manga
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Il manga dal mio punto di vista è un'accozzaglia di personaggi (molti dei quali inutili) e trama sconclusionata e incoerente.
L'anime riassume i primi 5 volumi del manga tagliando abilmente buona parte delle inutili componenti del manga e, continuando, avrebbe avuto la possibilità di diventare uno dei migliori anime di questo nuovo millennio (essendo uscito nel 2000).
Non sono d'accordo neanche sui disegni. Quelli di Kaori Yuki sono certamente più dettagliati e barocchi (pure troppo, direi io...) ma l'anime ne riprende molto bene lo stile e le linee base con un tratto veramente notevole per essere un anime.
secondome il disegno dell'anime tende a ingrassare i pg, i volti soprattutto...eppoi nn rende bene i disegni, ci sn delle posture nel manga ke sn troppo scenike, troppo belle, ma nell'anime nn rendono, secondo me...Marko
secondo me il manga nn è un'accozzaglia di pg (io sn al al nono volume, quindi potrei, anke se nn credo lo farò, cambiare idea...)
a parer mio di pg inutili nn ce ne sn al momento, è un manga interessante, dalle ambientazione fantastike e dei discorsi secondo me interessanti..
I discorsi sono sicuramente interessanti, ma anche la trama di base lo era.
Il problema è come avviene lo sviluppo della storia che è oggettivamente incoerente (nel senso che dice delle cose che poi ignora o che bellamente nega...).
io li ho letti straletti e riletti tutti sin dalla loro prima uscita...ho continuato con god child e ho apena finito la raccolta kaoi yuki presenta (di cui spero facciano uscire altre cose)posseggo i 2 art book che ha fatto uscire...è definitivamente la mia mangaka preferita,e angel sanctuary secondo me è bellissimo stilisticamente parlando...verso la fine effettivamente e' un po' confusionario,ma quali sarebbero le cose che dice poi ignora o che nega? giusto x saperlo forse io nn me ne sono accorta ma alla fine a me e' sembrato tutto piuttosto chiaro