Voglio morire
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Voglio morire

Cambio titolo
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03

Voglio morire

Voglio morire, e voglio che tutti lo sappiano. Voglio morire stanotte, non voglio vedere la luce del mattino. Voglio morire perchè sono debole, non sono in grado di gestire le situazioni, le mie emozioni. Voglio morire perchè non sono capace di tenere nessuno vicino a me, soprattutto quelle che amo più di tutte.

Notte.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    aridaje,prima dici che la solitudine ammazza in ongi topic in cui posti e adesso dici che vuoi morire,hai dei problemi.
    RIP ITALIA

Utente L'avatar di Benan Escas
    Registrato il
    12-02
    Citazione italian-boy
    aridaje,prima dici che la solitudine ammazza in ongi topic in cui posti e adesso dici che vuoi morire,hai dei problemi.
    sottoscrivo. E comunque a questo mondo non c'è nessuno per cui valga la pensa stare male anche solo per due secondi. Notte :-)

Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Citazione The Matrix
    Voglio morire, e voglio che tutti lo sappiano. Voglio morire stanotte, non voglio vedere la luce del mattino. Voglio morire perchè sono debole, non sono in grado di gestire le situazioni, le mie emozioni. Voglio morire perchè non sono capace di tenere nessuno vicino a me, soprattutto quelle che amo più di tutte.

Notte.
    Non farlo...morire sarebbe un errore, perché non risolveresti i tuoi problemi. Dimostra che sei forte, a dispetto di quell oche pensi o che dicono gli altri..affronta i tuoi problemia testa alta, e vedrai che i problemi ti sembreranno più semplici da affrontare.
    Iniziamo con una coas...dimmi..cosa è successo?
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"

lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Citazione The Matrix

Notte.
    morire per qualcuna?ma chi te lo fa fare?
    Sta tranquillo passerà....hai solo delle crisi adolescenziali....!
    Ti posso solo dire una cosa: alza la testa e guarda avanti e negli occhi "il tuo nemico"..così non ne uscirai mai sconfitto anche perdendo non soccomberai perchè avrai conservato la dignità. Ora rialzati e prendi di petto la tua vita.
    Sii uomo,perchè lo sei.

Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Citazione ralph81
    Ti posso solo dire una cosa: alza la testa e guarda avanti e negli occhi "il tuo nemico"..così non ne uscirai mai sconfitto anche perdendo non soccomberai perchè avrai conservato la dignità. Ora rialzati e prendi di petto la tua vita.
    Sii uomo,perchè lo sei.
    se,da quello che ho capito,il suo è un problema d'amore causato da un suo errore,non vedo chi possa combattere se non se stesso.
    RIP ITALIA

Registrato il
    12-02
    Citazione ralph81
    Sii uomo,perchè lo sei.

si ma io e penso anche altri da adolescenti non abbiamo pai pensato di morire per una..femmina

Registrato il
    01-05
    Citazione italian-boy
    se,da quello che ho capito,il suo è un problema d'amore causato da un suo errore,non vedo chi possa combattere se non se stesso.
    infatti..il mio era un discorso rivolto al suo sub-inconscio.
    Solo dopo ad altre persone he gli ruotano attorno.

Registrato il
    01-05
    Citazione Benan Escas
    si ma io e penso anche altri da adolescenti non abbiamo pai pensato di morire per una..femmina
    nemmeno io, ma possono esserci. Kmq può darsi che il suo non sia solo un problema "di femmine" ma c'è dell'altro..molto più profondo e nascosto che una ochetta 12-enne...

Bannato
    Registrato il
    09-04
    Citazione ralph81
    Sii uomo,perchè lo sei.
    non ci posso credere che per una volta ti quoto. comunque hai ragione, "il nemico", giustamente virgolettato c'é sempre nella vita. a volte é un nemico visibile, magari una ragazza, un compagno di classe, un rivale in amore, un capo reparto, altre volte é un nemico invisibile ma ne percepisce la presenza. si può chiamare noia, solitudine, senso di vuoto, insoddisfazione generale, o anche paura per il futuro ( é un po' il mio nemico in questo periodo ).
    ma sono sicuro che c'é sempre motivo per vivere, per combattere. una birra con amici, un raggio di sole, un film di Abatantuono, la gioia di sentirti dire grazie da qualcuno, qualsiasi cosa.
    io ho 24 anni, ho person grandi amici e due grandi amori, ma sono ancora qui, tiro fuori le palle e la forza in ogni cosa che faccio, perché so che posso contare ancora su delle persone che mi vogliono bene, così come loro possono contare su di me.
    non ti abbattere perché le difficoltà ti forgeranno facendoti diventare un grande uomo. dai!!

Registrato il
    12-02
    Scusate, ma non riesco a considerare una ragazza un "nemico". I "nemici" sono la morte, la malattia, il lavoro in alcuni casi..cose di questo tipo...

Oscenità al Potere L'avatar di CUNY
    Registrato il
    06-03
    Citazione The Matrix

Notte.
    Domani ti leggo sul giornale.
    Cosa dire di Ratzinger? Grazie a Dio sono gay.

Bannato
    Registrato il
    09-04
    Citazione Benan Escas
    Scusate, ma non riesco a considerare una ragazza un "nemico". I "nemici" sono la morte, la malattia, il lavoro in alcuni casi..cose di questo tipo...
    "nemico" visto, almeno nella mia ottica, come una sfida da affrontare. in realtà il nemico diventeresti tu stesso che devi cercare di riprenderti dopo aver perso magari un amore. nemico nel senso che questa presenza e gli avvenimenti ad essa legata di annebbiano la mente, ti abbattono e allora per uscirne devi pensare: "***** non mi farò buttare a terra da una ragazza, devo reagire " e allora combatti il tuo " nemico" per ritornare te stesso e capire che puoi vivere anche senza di lei

Registrato il
    01-05
    Citazione cima99
    non ci posso credere che per una volta ti quoto. comunque hai ragione, "il nemico", giustamente virgolettato c'é sempre nella vita. a volte é un nemico visibile, magari una ragazza, un compagno di classe, un rivale in amore, un capo reparto, altre volte é un nemico invisibile ma ne percepisce la presenza. si può chiamare noia, solitudine, senso di vuoto, insoddisfazione generale, o anche paura per il futuro ( é un po' il mio nemico in questo periodo ).
    ma sono sicuro che c'é sempre motivo per vivere, per combattere. una birra con amici, un raggio di sole, un film di Abatantuono, la gioia di sentirti dire grazie da qualcuno, qualsiasi cosa.
    io ho 24 anni, ho person grandi amici e due grandi amori, ma sono ancora qui, tiro fuori le palle e la forza in ogni cosa che faccio, perché so che posso contare ancora su delle persone che mi vogliono bene, così come loro possono contare su di me.
    non ti abbattere perché le difficoltà ti forgeranno facendoti diventare un grande uomo. dai!!
    Sei stato l'unico che ha capito il mio discorso al 100%,forse in questo campo esce tutta la nostra classa dell'81...hehe!Molto diversa nei modi di intendere la vita politica ecc...ma molto vicina in questo campo. Per una volta ti tendo la mano,mio caro "nemico" di agorà..

Bannato
    Registrato il
    09-04
    Citazione ralph81
    Sei stato l'unico che ha capito il mio discorso al 100%,forse in questo campo esce tutta la nostra classa dell'81...hehe!Molto diversa nei modi di intendere la vita politica ecc...ma molto vicina in questo campo. Per una volta ti tendo la mano,mio caro "nemico" di agorà..
    succedono delle cose impensabili a tarda ora
    beh con l'età, penso che tutti qualche cicatrice la portano, chi più chi meno. io ne ho diverse ma ho sempre trovato la forza in me, nella mia famiglia e nei miei amici più veri. Le ferite sono sanate, ora, ma le cicatrici sono un monito ed un memorandum che mi aiutano ogni giorno, perché altre ferite verranno, é normale.
    Quando mi sento giù penso: mi sono rialzato quella volta e mi rialzerò anche oggi, oppure penso a chi é meno fortunato di me, e se loro non mollano non mollerò certo io.
    é facile dirlo da terzi parti, ma penso che l'autoconvinzione nei propri mezzi sia un primo passo importante per vivere

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo