Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=261202
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=261202
Allora ragazzi ho preso Jump super stars e lo trovato magnifico e troppo bello!!!
Ora pensavo a Castlevania!!!
Voglio un gioco che duri moolto! che abbia moolti segreti e che soprattutto sia di ruolo!!
Tutto coincide con castle o prendo altro??????????????
PSN: Cristofzk
MGO:Zeuskiller
per la maggior parte del forum castlevania è il miglior gioco x ds!!!
ma io non cel'ho lo prendo quando mi sono spolpato advance wars ds!!!
Sto giocando final fantasy 9
My pc:
procioentium d 2,8 ghz
scheda video: x1950pro
ram: 2x512 s3plus
mobo5vd2-mx
castle ha solo elementi di ruoloZeusk
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Fondamentalmente è un action con elementi RPGEddy'90
![]()
Una domanda ragazzuoli: ormai ho superato le 20 ore di gioco, ma mi sono sempre chiesto: a cosa serve rilasciare le anime? ha un qualche senso?
forse solo per vedere come cambiano gli attacchi con meno animeEyedol
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
io una volta ne ho liberata una così ,non sapevo che fare
3° topic!
Comunque non riesco proprio a trovare l'anima del golem di ferro...
A proposito: ma con l'Anello Anima ho più o uguali chance di trovare un'anima che non con l'anello raro?
ha un po più di chanceVincent_88
l'equipaggiamento perfetto per questo è:
Joyeuse (+5 for)
Tre 7 (+5)
anello anima (+5)
ombra danzante livello 9 (+18)
umanoide volante (+??)
mandragora o un'altra anima potente
La mandragora non la trovo molto forte, preferisco Amalaric lv9 o Abbaddon oOEddy'90
E comunque i tre sette aumentano la fortuna di 7![]()
equipaggiati come detto da Eddy [a parte la spada, al massimo]Gladiak
Io ne ho trovate 2. La prima l'ho usata per l'ascia e l'altra intendevo tenermela, ma l'ho usata per la 2° arma più forte, la spada maestra insomma.
Io ho creato tutte le armi finali (almeno credo), alla fine ero a livello 79![]()
SO SAY WE ALL!