Messaggio per WarriorXP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Messaggio per WarriorXP

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Diana_17
    Registrato il
    11-05

Messaggio per WarriorXP

Scusa WarriorXP, non per essere antipatica io questa volta, ma forse hai capito male il messaggio che ho scritto quando ho chiesto "Aiuto" la seconda volta...

io non ho chiesto aiuto su "COME SI FACEVA A SCRIVERE MESSAGGI E A RISPONDERE" questo l'ho chiesto la prima volta, la seconda volta ho chiesto "COME MAI A VOLTE QUANDO QUALCUNO MI RISPONDE, LA BUSTA ACCANTO ALLA DISCUSSIONE NON SI RIEMPIE CON I FOGLI (CHE INDICANO NUOVI MESSAGGI) MA RIMANE NORMALE, COME SE NESSUNO MI AVESSE RISPOSTO"
    Io ho soltanto chiesto e penso di non aver fatto niente di male, se poi tu volevi aiutarmi bene, se no pazienza, potevi anche non rispondermi...

Grazie!

SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    le risposte e le visite le vedi a destra, ci sono 2 colonne con i numeretti, se la discussione non interessa a nessuno allora non risponderà nessuno, poi per mandare questo genere di messaggi dovresti usare i messaggi personali, vai sull'elenco degli utenti e cerca warriorxp e poi clicca sul bottone per inviare un messaggio personale

poi se continui a guardare ogni minuto la discussione vedrai l'icona dei messaggi che indica sempre "non ci sono nuovi messaggi" e vuol dire che li hai già letti tutti

Utente L'avatar di Diana_17
    Registrato il
    11-05
    Citazione Wolf01[WDD]
    le risposte e le visite le vedi a destra, ci sono 2 colonne con i numeretti, se la discussione non interessa a nessuno allora non risponderà nessuno, poi per mandare questo genere di messaggi dovresti usare i messaggi personali, vai sull'elenco degli utenti e cerca warriorxp e poi clicca sul bottone per inviare un messaggio personale

poi se continui a guardare ogni minuto la discussione vedrai l'icona dei messaggi che indica sempre "non ci sono nuovi messaggi" e vuol dire che li hai già letti tutti
    Grazie Wolf, sei molto carino!!!!
    ora gli mando il messaggio personale...scusami!!!!

diana, se hai altri problemi con il forum scrivi in questa sezione per favore.
    http://forum.gamesradar.it/forumdisplay.php?f=46
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Come già detto, se hai da chiarire con WarriorXp usa i messaggi personali, se hai domande sul forum leggi le guide e poi posta sul Forum del forum, detto questo chiudo

An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.