Monkey Island 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Monkey Island 4

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-05

Monkey Island 4

Ho già cercato aiuto in questo forum...ma le risposte nn sono state esaurienti!
    Cercherò di spiegare meglio il mio problema.
    Ho già cercato e consultatro varie soluzioni, senza però risolvere il problema seguente:
    arrivato davanti casa di Nasodilegno, dovrei ascoltare la conversazione tra i due, ma questo non avviene.
    Per poter usare il grasso di pollo e l'anatra devo prima ascoltarli, ma non riesco a capire come. Vorrei capire se è un bug, un problema dell'instalazione o cose simili.
    Spero sappiate qualcosa.
    Grazie

Mentat

Utente L'avatar di Diana_17
    Registrato il
    11-05
    Citazione Mentat
    Ho già cercato aiuto in questo forum...ma le risposte nn sono state esaurienti!
    Cercherò di spiegare meglio il mio problema.
    Ho già cercato e consultatro varie soluzioni, senza però risolvere il problema seguente:
    arrivato davanti casa di Nasodilegno, dovrei ascoltare la conversazione tra i due, ma questo non avviene.
    Per poter usare il grasso di pollo e l'anatra devo prima ascoltarli, ma non riesco a capire come. Vorrei capire se è un bug, un problema dell'instalazione o cose simili.
    Spero sappiate qualcosa.
    Grazie

Mentat
    Io ho giocato a Monkey 4 ma un bel pò di tempo fà..quello che mi ricordo è che ho parlato molto con quei due e ho isoezionato molto la stanza...prova a esaminare il grasso di pollo e poi a prenderlo..
    Spero di esserti stata d'aiuto e di essermi ricordata bene!!! Se non fosse così e se ti ho fatto perdere tempo per niente, dimmelo pure senza problemi!!!!
    Ciao!!!

Utente
    Registrato il
    10-05
    Citazione Diana_17
    Io ho giocato a Monkey 4 ma un bel pò di tempo fà..quello che mi ricordo è che ho parlato molto con quei due e ho isoezionato molto la stanza...prova a esaminare il grasso di pollo e poi a prenderlo..
    Spero di esserti stata d'aiuto e di essermi ricordata bene!!! Se non fosse così e se ti ho fatto perdere tempo per niente, dimmelo pure senza problemi!!!!
    Ciao!!!

Non mi hai assolutamente fatto perdere tempo.
    Il problema è proprio parlarci!Salito sul molo, non riesco ad andare oltre la gabbia per gamberi. Non posso nemmeno avvicinarmi alla casa.
    Ciao

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Quella è la parte di gioco più buggata.. Io avevo dei problemi un po' prima, ma molti ne hanno avuti anche dopo..
    Indi per cui... trovati dei salvataggi di una postazione un po' più avanti..
    Il Micio che saltava nel Tempo

Registrato il
    11-05
    Citazione Mentat
    Non mi hai assolutamente fatto perdere tempo.
    Il problema è proprio parlarci!Salito sul molo, non riesco ad andare oltre la gabbia per gamberi. Non posso nemmeno avvicinarmi alla casa.
    Ciao
    Io in queste situazioni esaminavo tutto..ma proprio tutto..prova a esaminare la gabbia..ma la gabbia non è una gabbia di galline???????..se non mi ricordo male sul retro della casa proprio di fronte alla gabbia dovrebbe esserci una finestrella o una porta chiusa e dietro alla gabbia dovrebbero esserci dei barili contenenti tintura prova a esaminare quelli e forse esaminandoli riesci a passare oltre la gabbia...Fammi sapere!!!!

Utente
    Registrato il
    10-05
    Citazione Diana_17
    Io in queste situazioni esaminavo tutto..ma proprio tutto..prova a esaminare la gabbia..ma la gabbia non è una gabbia di galline???????..se non mi ricordo male sul retro della casa proprio di fronte alla gabbia dovrebbe esserci una finestrella o una porta chiusa e dietro alla gabbia dovrebbero esserci dei barili contenenti tintura prova a esaminare quelli e forse esaminandoli riesci a passare oltre la gabbia...Fammi sapere!!!!
    girando sul molo posso interagire solo con la gabbia e la zattera...ho provato ogni singolo oggetto in mio possesso..ma niente!
    Sto diventando furioso!!!!!!!

Utente L'avatar di TheKing84
    Registrato il
    07-05
    Citazione Mentat
    girando sul molo posso interagire solo con la gabbia e la zattera...ho provato ogni singolo oggetto in mio possesso..ma niente!
    Sto diventando furioso!!!!!!!
    Forse dico una cretinata ma appena arrivi nella casa prova a fare il giro e a spiare la conversazione, vedi che succede...anche se mi ricordo che dovevi mettere qualcosa all'ingresso, cosi quando uno dei due usciva succedeva qualcos'altro...(scusa ma e tanto tempo che non ci gioco e ho dimenticato le scene...)
    My PC:
    Alimentatore: Cooler Master Silent Pro M600W
    Case: Cooler Master G-Lite Series
    Processore: Intel Quad Core QX9650 Extreme Edition
    Scheda Madre: Asus P5N-D
    Ram: 4 GB Kingston 800 Mhz
    Scheda Video: TOXIC 4890 1GB DDR5 VAPOR-X
    Hard Disk: Western Digital 500 GB 32 MB Cache
    Masterizzatore: LG

Utente
    Registrato il
    10-05
    Citazione TheKing84
    Forse dico una cretinata ma appena arrivi nella casa prova a fare il giro e a spiare la conversazione, vedi che succede...anche se mi ricordo che dovevi mettere qualcosa all'ingresso, cosi quando uno dei due usciva succedeva qualcos'altro...(scusa ma e tanto tempo che non ci gioco e ho dimenticato le scene...)
    arrivato con la zattera sale automaticamente sul molo...nn posso fare il giro perché non mi va oltre la gabbia per galline e da lì non posso interagire con nulla...tranne che con la gabbia e la zattera.
    Lo so che dopo devo usare il grasso di pollo con lo zerbino e l'anatra con la finestra...il problema è ascoltare la conversazione!

Registrato il
    07-05
    Citazione Mentat
    arrivato con la zattera sale automaticamente sul molo...nn posso fare il giro perché non mi va oltre la gabbia per galline e da lì non posso interagire con nulla...tranne che con la gabbia e la zattera.
    Lo so che dopo devo usare il grasso di pollo con lo zerbino e l'anatra con la finestra...il problema è ascoltare la conversazione!
    Prova seguendo queste frasi: "Giunti alla magione di Pietro, ascoltate il complotto tra Ozzie e Pietro, poi usate il grasso di pollo con lo zerbino e l'anatra nella finestra della casupola: Nasodilegno è nelle vostre grinfie! :-° Non vi rimane che trovare il bottino per scagionarvi del tutto."
    My PC:

Utente
    Registrato il
    10-05
    Citazione TheKing84
    Prova seguendo queste frasi: "Giunti alla magione di Pietro, ascoltate il complotto tra Ozzie e Pietro, poi usate il grasso di pollo con lo zerbino e l'anatra nella finestra della casupola: Nasodilegno è nelle vostre grinfie! :-° Non vi rimane che trovare il bottino per scagionarvi del tutto."
    come faccio ad ascoltare il complotto?

Registrato il
    07-05
    Citazione Mentat
    come faccio ad ascoltare il complotto?
    Non sò..posizionati anche all'ingresso e apena senti loro che parlano starai ascoltanto il discorso...
    My PC:

Utente
    Registrato il
    10-05
    Citazione TheKing84
    Non sò..posizionati anche all'ingresso e apena senti loro che parlano starai ascoltanto il discorso...
    credimi...mi sono posizionato ovunque...e ci sono restato anche per un po'...nn credo sia quello!

Utente L'avatar di Anfame
    Registrato il
    09-05
    Citazione Mentat
    credimi...mi sono posizionato ovunque...e ci sono restato anche per un po'...nn credo sia quello!
    Dovresti interagire con la finestra qualcosa tipo "usa la finestra","guarda dalla finestra"............dovrebbe proprio apparire la scritta come succede per qualsiasi altro oggetto

Registrato il
    11-05
    Sì ha ragione Anfame...dovresti esaminare tutto e se esamini la finestra dovrebbe proprio apparire "guarda dalla finestra"...

Utente
    Registrato il
    10-05
    Citazione Anfame
    Dovresti interagire con la finestra qualcosa tipo "usa la finestra","guarda dalla finestra"............dovrebbe proprio apparire la scritta come succede per qualsiasi altro oggetto
    Non me lo permette.
    Mi trovo davanti la gabbia e nn posso proseguire, posso interagire solo con la gabbia e la zattera, ma non mi appare nulla riguardo alla finestra.
    Devo usare qualcosa?
    Potrei mandarvi il salvataggio e potreste provare a continuare voi.
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Mentat; 24-11-2005 alle 14:32:56

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo