Scusate mi vorrei comprare il nuovo ipod da 30 giga ma non ho ancora capito come funziona il discoeso di i-tunes... Io posso trasferire tutte le canzoni che ho già nel computer?
Scusate mi vorrei comprare il nuovo ipod da 30 giga ma non ho ancora capito come funziona il discoeso di i-tunes... Io posso trasferire tutte le canzoni che ho già nel computer?
Stavo per aprire un post identico, ma per l'iPod nano..che qualcuno risponda perchè nemmeno io ho capito bene...
Nessuno può farti sentire inferiore senza il tuo consenso
si, se sono nei formati supportati dal lettore (mp3 e WMA)![]()
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla
Ma attraverso I-tunes, no? devo scaricarlo dal sito della Apple?
Nessuno può farti sentire inferiore senza il tuo consenso
non è necessario, fa parte del software allegato al lettore, in pratica lo trovi sul cd presente nella confezioneFederica
![]()
Volendo lo puoi scaricare anche dal sito della Apple.Federica
![]()
Veramente l'iPod supporta AAC, Protected AAC , MP3, MP3 VBR, Audible, Apple Lossless, WAV, AIFF, ma non WMA.pity
Cmq iTunes oltre ad essere un normalissimo player ti fa gestire anche l'iPod... puoi trasferire i brani, modificare le playlist e le impostazioni del lettore.
Smuggler
pardon, ho confuso i WMA con gli AAC evidentemente. comunque non sapevo che supportasse tutti questi formati, e a pensarci bene non mi stupisce il fatto che non legga i WMA
Ovvio che si. Ma ti serve iTunes, per farlo. Esistono anche altri programmini di terze parti, ma IMHO iTunes e' cosi' superiore che non se sente il bisogno di usare altri software.TommyVercetti
Se mai deciderai di acquistare musica su iMusic Store di Apple, avrai il "limite" del poterla usare solo su iPod o su iTunes. Non la potrai "esportare" su altri computer (o meglio, su altri account iTunes) o su altri lettori mp3.
Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
Wiitiful Sky su XBox Live
WiitifulSky sul PSN
Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638
Skyflash
![]()