meglio ff1 o il 2..
è difficile scegliere perchè sono allo stesso livello..
io preferisco il 2, la storia è piu' avvincente e i boss piu' duri
meglio ff1 o il 2..
è difficile scegliere perchè sono allo stesso livello..
io preferisco il 2, la storia è piu' avvincente e i boss piu' duri
Che thread...io voto l'1![]()
...
Il 2 lo trovo lento e ingiocabile.
Preferisco la semplicità del quest del 1.
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
credo che risp seriamente solo 2 o max 3 persone...HERMUS
![]()
Il 2. Soprattutto adesso che ho scopertocome vedere la mappa del mondo -.- vist oche nè nel gioco nè sul libretto è spiegata la assurda combinazione di tasti per vederla...
Ultima modifica di Glenn; 12-11-2005 alle 14:48:21
L' uno, il 2 è troppo facile
Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd
In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone
Sto giocando l'1 e mi ha stupito positivamente!
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
Yuna'90
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd
In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone
ff1, bellissimo...classicissimo...abbastanza personalizzabile all'inizio...un bel mondo tanti bei mostri....ff1
prima stavo facendo un corridoio nella grotta della terra...per tutto un percorso, ad ogni passo, incontravo un mostroBenza
x fortuna nella hall non è così
Completed:
Watching:
Fringe - Season 03
a volte capita sto schioso problema del mostro a ogni passo...tanto appena ti impari poi la magia per uscire dai labirinti come vedi che non ce la fai più esci e ti curi....ma voi a che livello siete arrivati in ff1?
io al 58 massimo con il guerreriero...999 hpSHOCK!!!
è la prima volta che mi capita sto problema...io sono al 24 livello, e sono a metà storia suppongoBenza
Completed:
Watching:
Fringe - Season 03
Alcune zone sono cosi.Tyrion84
A quanto ricordo ce ne sarà anche un'altra,alla fine.
Ultima modifica di Judo; 12-11-2005 alle 17:15:39
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid