Preferite l'epopea di gatsu, o il delirante mito di dark schneider?
Personalmente ritengo berserk DIO
Berserk
Bastard
Preferite l'epopea di gatsu, o il delirante mito di dark schneider?
Personalmente ritengo berserk DIO
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
berserk ovviamente
gli ultimi numeri di bastard sono solo bei disegni, è praticamente un libro di illustrazioni, la storia pur essendo incasinata all'inverosimile non prosegue di una virgola
Sicuramente Berserk! Come è già stato detto, Bastard! oramai non prosegue +...
bastard ha una storia??? davvero?? mi sembrava un delirio l'ultima volta che l'ho letto
Allora sei proprio nelle condizioni ideali per consigliarne uno piuttosto che l'altro...Panzer
berserk tutta la vita, ma come piccolo appunto.. non che la storia di Gatsu e co stia andando molto avanti ehGogeta ssj
![]()
sempre e solo Berserk
Se mi servirà un parere su quando posso esprimere la mia opinione o meno,te lo chiederò. Ora non mi serve.Marko
Bastard lo conosco di "vista" e ne conosco a grandi linee la trama. Non so altro. Quindi,considerato ciò,confrontando berserk (di cui ho letto 2-3 volumi,eh... non sono sicuramente un esperto),con bastard, come impressione, preferisco il primo.
Berserk, di Bastard ho letto qualche numero ma non posso prenderlo al momento e poi non me ne hanno parlato molto bene, quindi direi che è meglio Berserk.
Ma dico, ma sono domande da fare?![]()
<= My previous avatar.
Berserk 4ever![]()
Un sorriso vale più di mille parole -Kandal-
Ma perchè, c'è paragone?
O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
|e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
|__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
|_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike
Miura è DIO, Berserk è divino...fiffo
![]()