Commemorazione Nassirya caso vergognoso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 81

Discussione: Commemorazione Nassirya caso vergognoso

Cambio titolo
    Genova e' solo genoa L'avatar di FossaDeiGrifoni
    Registrato il
    01-04

Commemorazione Nassirya caso vergognoso

Non erano sposati, niente cerimoniaper la compagna di uno dei cadutiAdelina Parrillo, convivente del regista Stefano Rolla, uno dei civili morti nella strage, allontanata dalla sala della commemorazione STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
    Il regista Stefano Rolla, una delle vittime di Nassiriya (Ap) ROMA - Era la compagna di una delle vittime civili della strage di Nassiriya, il regista Stefano Rolla. Ma non era regolarmente spostata. E per questo non le è stato consentito di partecipare alla cerimonia di commemorazione delle vittime dell'attentato di due anni fa assieme ai famigliari degli altri caduti. Adelina Parrillo, compagna di Rolla, si è presentata all'ingresso della sala dove sarebbe avvenuta la commemorazione, ma è stata respinta dalle forze di polizia. «Guardate come trattano la moglie di quello che chiamano un eroe», ha detto polemicamente la signora, che si è sempre considerata al pari di una moglie, circondata da un nutrito gruppo di uomini delle forze dell'ordine che non lasciano avvicinare i giornalisti. Alla consegna delle Croci d'Onore, che si è svolta nella Sala delle Bandiere del Vittoriano, c'era infatti la figlia di Stefano Rolla, Natalia, che ha ritirato l'onorificenza concessa al padre. Per la signora Parrillo, invece, solo la delusione e un senso di presa in giro. «Questa mattina - ha infatti poi raccontato la donna - l'Esercito mi ha invitata alla messa in onore dei caduti alla caserma Macao. Poi con gli altri familiari dei caduti ci hanno portati al Vittoriano a bordo di un pullman. Una volta arrivati non sono stata fatta entrare e mi hanno trascinata fuori, ho avuto anche una crisi di panico. Una cosa disgustosa, mi hanno presa in giro. Mi hanno portato al Vittoriano e non mi hanno fatto entrare».13 novembre 2005
    Ultima modifica di FossaDeiGrifoni; 13-11-2005 alle 13:40:36

C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Citazione FossaDeiGrifoni
    Volevo esprimere tutto il mio disgusto per il vergognoso episodio della compagna di un soldato deceduto a Nassirya alla quale hanno proibito di entrare in chiesa per la commemorazione dei 2 anni da quella tragedia perche' non erano sposati!
    Poi uno si chiede come mai uno non va in chiesa.....
    "Lo sanno a memoria il diritto divino
    e scordano sempre il perdono."

Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Citazione Dauntless
    "Lo sanno a memoria il diritto divino
    e scordano sempre il perdono."
    De Andrè si riferisce ai sacerdoti, non alle forze dell'ordine...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    sono semplicemente senza parole...ormai non so + ke vocaboli usare x disprezzare la Chiesa...

Utente
    Registrato il
    05-03
    Volevo esprimere tutto il mio disgusto per il vergognoso episodio della compagna di un soldato deceduto a Nassirya alla quale hanno proibito di entrare in chiesa per la commemorazione dei 2 anni da quella tragedia perche' non erano sposati!
    Poi uno si chiede come mai uno non va in chiesa.....
    e con quale giustificazione non l'hanno fatta entrare?

Registrato il
    01-03
    Citazione andrea81
    La cerimonia era destinata ai famigliari delle vittime, evidentemente la signorina non risultava tale e i poliziotti le hanno vietato l'accesso...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

Registrato il
    01-04
    Citazione andrea81
    L'ho detto perche' non erano sposati.
    Fossi stata la famiglia del soldato morto mi sarei rifiutata di entrare in chiesa

Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Citazione andrea81
    il prete doveva scop...ehm ehm

Registrato il
    01-04
    Citazione cerberus
    La cerimonia era destinata ai famigliari delle vittime, evidentemente la signorina non risultava tale e i poliziotti le hanno vietato l'accesso...
    Ma che poliziotti sara' stato il prete

Utente
    Registrato il
    05-03
    L'ho detto perche' non erano sposati.
    Fossi stata la famiglia del soldato morto mi sarei rifiutata di entrare in chiesa
    e se fossero stati i familiari a non volerla?

C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Citazione cerberus
    Diciamo pure che la proprietà commutativa si applica perfettamente tra sacerdoti e quegli esponenti delle forze dell'ordine

Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    assurdo. spero bene che siano state òle forze dell'ordine, altrimenti la chiesa cade sempre più in basso, ora siamo a livello teletubbies .-.

Registrato il
    01-03
    Ma che poliziotti sara' stato il prete
    Libero di pensarlo...
    Engineers do it better

Registrato il
    01-04
    Citazione andrea81
    e se fossero stati i familiari a non volerla?
    Non sono stati i familiari

Utente L'avatar di Hyaraan
    Registrato il
    09-03
    A- credo siano state le forze dell'ordine..... non i preti o sacerdoti
    B- credo sia stato fatto per evitare un eccessivo affolamento in chiesa , e probabilmente dall'impossibilità di controllare sul momento.
    C- considerate anche la possibilità che , nell evenienza di assenza di controlli, della possibile intrusione di malintenzionati (con la M maiuscola)

P_S: non so nulla dell'accaduto quindi sono solo ipotesi... sicuri che nessuno abbia potuto garantire per lei? e che alla fine non sia entrata?
    Non vorrei che fosse stato cercato l'ingantimento della cosa.....

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo