Retrocessione firmware mio 6630.. Aiuto!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Retrocessione firmware mio 6630.. Aiuto!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02

Retrocessione firmware mio 6630.. Aiuto!!

Lo scorso dicembre ho comprato il mio nokia 6630 con la i rossa. Verificai subito che avevo la versione 3,45 del firmware con l'apposito codice .
    Oggi ho fatto il codice *#0000# tanto x curiosità x vedere se mi ricoprdavo tale codice... :
    Indovinate un pò ??
    La versione del mio firmware ora è la 2.39.15 dell' 11-11-04 e questa retrocessione deve essere avvenuta da poco xkè ho incominciato a vedere molti reset da pochi giorni...

Come può essere accaduto ?? (può essere colpa di un paio di hard format fatti un pò di tempo fa ??)

Aiutatemi...

Utente
    Registrato il
    04-03
    Citazione aerox
    Lo scorso dicembre ho comprato il mio nokia 6630 con la i rossa. Verificai subito che avevo la versione 3,45 del firmware con l'apposito codice .
    Oggi ho fatto il codice *#0000# tanto x curiosità x vedere se mi ricoprdavo tale codice... :
    Indovinate un pò ??
    La versione del mio firmware ora è la 2.39.15 dell' 11-11-04 e questa retrocessione deve essere avvenuta da poco xkè ho incominciato a vedere molti reset da pochi giorni...

Come può essere accaduto ?? (può essere colpa di un paio di hard format fatti un pò di tempo fa ??)

Aiutatemi...
    molto strano, di solito il firmware non è aggiornabile all'indietro, e formattando non puoi downgradarlo

Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Non lo so ... Io so solo che mi sembrava di avere la versione dopo della 2.39..

One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    ti sei sbagliato non c'è modo che il cell persa il s.o. dopo un hard format....io sul 6680 dovrei essere in cacca allora...ti sei "sconfuso"