volevo chiedervi se era in italiano e se era bello????
volevo chiedervi se era in italiano e se era bello????
boh..
nn mi sembra se ne sia parlato bene cmq,..
mmm...sei nella sezione FF, non è il luogo adattozell88
E' un gioko da 7.5 se sei patito degli action jrpg ti piacerà! x la lingua non saprei...
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
E' in italiano, conversione Ottima. Gioco da 7, non di più.
Sono d'accordo su una cosa: per tutti è un gioko da 7, per i patiti di action jrpg può essere 7.5Glenn
![]()
Completed:
Watching:
Fringe - Season 03
a grazie cmq a chi mi ha detto ch nn è il luogo adatto mi spiace ma nessuno sapeva risponderemi e allora mi sono detto sicuramente i giocatori gdr lo sanno:9 grazie ps sono il re dei final fantasy fatti tutti tranne cristal cronicle![]()
con conersione ottima intendi... niente bande nere??Glenn
cioè, se non hanno messo le bande nere per un gioco come musashi, per giochi come FFXII e KHII... looooooooool!![]()
X musashi è + facile xchè nei dialoghi i pg non muovono neanke la bocca...in ff invece dovendo coordinare il labiale....aspettatevi delle mega bandeMietitore
![]()
Completed:
Watching:
Fringe - Season 03
no, dai, io mi faccio delle speranze per l futuro e tu me le butti giù manco avessi un carro demolitore :P![]()
Vabbè x non drammatizzare troppo...insomma meglio arrivare disillusi che illusiMietitore
![]()
Completed:
Watching:
Fringe - Season 03
voto 7 per quello che ho sentito ma cmq sezione sbagliata
Ezekiele 25-17
Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui. che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in realtà il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli, e tu, saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta, sopra di te!!!
la speranza è l'ultima a morire.
se arriva con le bande nere moriranno prima i dirigenti $quar€-€nix![]()
è bellizzimo Musashi![]()
A me sembra l'ennesimo tentativo della Square di cercare di affievolire il nostro appetito di FFXII e KHII....personalmente ti consiglio di nn prenderlo...zell88
![]()
...