ciao a tutti mi potreste dare i trucchi e la soluzione di Legacy of Kain: Blood Omen 2 mentre per hidden dangerous 2 solo i trucchi grazie vi prego siete la mia unica soluzione
ciao a tutti mi potreste dare i trucchi e la soluzione di Legacy of Kain: Blood Omen 2 mentre per hidden dangerous 2 solo i trucchi grazie vi prego siete la mia unica soluzione
i trucchi per hidden and dagerous 2...qua ...
La soluzione di Blood Omen la trovi da queste parti (trucchi e soluzioni, selziona un mese e vai verso gli ultimi: qlc ha risposto a un po' di topic con il link della soluzione).
Per i trucchi (prendo pari passo da Gmc #109): solo se sei in modalità tastiera nel menù principale premi i tasti corrispondenti a: Parata-Combat-Menu Dono Oscuro-Gaurdarsi Intorno-Azione-Usa dono-Succhiasaangue. (in modo un po' rapido. Se ci riesci senti una voce dire: Go cheese). In una nuova partita avrai l'armatura di ferro e la Soul Reaver.Per l'invincibilità modifica il file game.erg e togli il "-" davanti alla stringa "-bo2 kain debug flag\kain's invulnerable"=1
Il Micio che saltava nel Tempo
Ci sono anche nel MITS e pure tradotti in italiano.[DarkBlade]
Ricordatevi del MITS....
Per Legacy of Kain: Blood Omen 2
Salute al massimo
Premi velocemente Attack, Shift, Shift, Forward, Attack, Center, & invio
Magia al massimo
Premi destra,destra, Attack, Azione, su, giù, destra, & sinistra
Modalità Power-Up (Version 1.02 and higher only)
Devi fare tutto questo velocemente. Nel menù principale premi [Block], [Auto Face], [Dark Gift Menu], [Look Around],[Action],[Use Dark Gift], [Blood Suck]. Kain ti dirà "Go Cheese". Inizia una nuova partita e avrai Soul Reaver e l'armatura di ferro.
Guarda il diario oscuro
prima sinistra,destra, Attack, Azione, su, giù, destra, & sinistra
Invincibilità
Usa un editor di testi per modificare il file "game.erg" nella cartella "Data" del gioco. Togli questo simbolo "-" dalla seguente linea:
"-bo2 kain debug flags\kain's invulnerable"=1
La linea modificata diventerà così :
"bo2 kain debug flags\kain's invulnerable"=1
In questo modo avrai l'invincibilità.
Ultima modifica di gha; 14-11-2005 alle 15:34:13
scusa..ti giuro che ho guardato ma ho visto solo hidden and dangerous 1...ti chiedo ancora scuza...gha
ciao a tutti...ho bisogno d'aiuto x il gioco hidden e dangerous 2!!!!PLEASE!!!!sono arrivata al castello,ho consegnato i documenti ma ora non so più ke fare,mi sparano appena mi muovo e non so dove cercare il mio contatto!![]()
![]()
..........HELP!!!
DANY84
www.legacyofkain.it trovi tutta la serie con soluzioni e trucchi
consy
Ciao e benvenuta e leggiti il regolamento e le FAQs.
Hai appena uppato un 3d obsoleto per parlare di... un altro gioco!!
Il Micio che saltava nel Tempo