E' in edicola NRU 46!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: E' in edicola NRU 46!

Cambio titolo
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02

E' in edicola NRU 46!

Bentornati,
    a questo link (http://gamesradar.msn.it/indexms.asp...bsectionid=362) trovate la sugosa presentazione del nuovo numero di NRU, con sedici pagine in pi
    e la recensione enciclopedica di Mario Kart DS.

Vi invitiamo a votare il nuovo numero di NRU in questo sondaggio:
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=271740

Saluti assortiti!
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Io avrei una domanda,come farete a stilare la classifica della star road relativa a Castlevania Dawn of sorrow?

Imho arriveranno moltissimi 100% sia in anime che in mappe,che criterio userete per stilare la classifica?Chi ve le manda prima?A sorte?

Ps - Io ho già provveduto a mandare la mail

Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    me lo chiedevo anche io (non ho mandato la foto per motivi tecnici ma ho fatto anche io 100%)
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Registrato il
    10-02
    Io so per certo che solo su questo forum ci sono almeno 3 persone ( a breve 4 con white ) che hanno realizzato il 100% sia in anime che in mappe,e mi risulta difficile che in tutta italia non vi arrivino altre foto con 100% in entrambe le sfide.

Bho??????^^'''

Registrato il
    10-02
    Come ogni altra (rara) volta che si è verificata una situazione simile, si andrà di ex-aequo. Ma finora ce n'è una di mail con il 100% eh, mica tante a dirla tutta.
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

Matrice
    Ospite
    Ok capito.. allora nn la mand oessendo al 92% e 70% anime

Registrato il
    05-05
    Citazione zave
    Come ogni altra (rara) volta che si è verificata una situazione simile, si andrà di ex-aequo. Ma finora ce n'è una di mail con il 100% eh, mica tante a dirla tutta.
    solo una? possibile
    senti, se manda due mail con 2 foto dello stesso concorso va comunque bene?
    perchè insieme non ci riesco
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

Registrato il
    10-02
    Citazione zave
    La mia?

Blues man L'avatar di Naruto
    Registrato il
    09-04
    altra domanda: nella rece d mario kart ds si afferma ke uscirà anke in bundle in edizione limitata cn 1 Nds nero, ma nell'immagine della scatola mostrata accanto e secondo le precedenti news tale ds era grigio e nn nero...chiedo quindi ulteriori delucidazioni (nn ke mi cambi molto, io ho già il mio bel ds grigio classico, però...).
    Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-

Registrato il
    10-02
    Citazione Naruto
    altra domanda: nella rece d mario kart ds si afferma ke uscirà anke in bundle in edizione limitata cn 1 Nds nero, ma nell'immagine della scatola mostrata accanto e secondo le precedenti news tale ds era grigio e nn nero...chiedo quindi ulteriori delucidazioni (nn ke mi cambi molto, io ho già il mio bel ds grigio classico, però...).
    C'è stato un "misunderstanding" interno: il pack conterrà un DS silver (classico quindi).

Per ogni questione sulla Star Road: non parlatene in questo thread. Utilizzate i messaggi privati (indirizzati a me) o l'indirizzo mail della Star Road.
    DanteSparda

Blues man L'avatar di Naruto
    Registrato il
    09-04
    ecco mi sembrava un po' strano...
    Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-

Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Numero spupendo, poi ci sono una marea di anteprima/rece sul DS

Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Zave, mi sai dire se Mario Kart DS è multiligua e l'USB Connector è universale? Vorrei avere una conferma...

Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Citazione Cube88
    Zave, mi sai dire se Mario Kart DS è multiligua e l'USB Connector è universale? Vorrei avere una conferma...
    Non c'è un buon motivo per cui non debba essere multilingua nè tantomeno universale...

Neither of us want to see you go Hollow

Registrato il
    05-05
    Zave ascolta
    per quanto riguarda il Wi-Fi, mettere una parte dedicata ai mac
    RISPONDI

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo