Fire Emblem - Sacred Stone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: Fire Emblem - Sacred Stone

Cambio titolo
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02

Fire Emblem - Sacred Stone

Qualcuno l'ha preso,sa dirmi com'è?

capo del "VAN FAN CLAN" L'avatar di nian
    Registrato il
    04-04
    Citazione Conte Wolfers
    Qualcuno l'ha preso,sa dirmi com'è?
    Il miglior Fire Emblem che abbia mai visto, presenta molte novità rispetto agli altri capitoli della saga, davvero non saprei dire chi vince tra questo e Path of Radiance.
    Inedita e gradistissima la possibilità di allenare i persoaggi in appsite arene.

Blues man L'avatar di Naruto
    Registrato il
    09-04
    è il mio primo fire emblem e lo sto giocando sul mio nuovissimo e splendente gb micro blu cmq, al di là d questo, mi sta facendo davvero una buona impressione e devo dire ke oltretutto me l'aspettavo molto più difficile! Sarà ke 1) nn sono andato molto avanti e 2) sono bravino ad advance wars avendo giocato molto al primo e al terzo (sto cercando d recuperare anke il secondo per giocarlo sul micro ma ho qualke difficoltà a trovarlo, un po' come per castlevania aria of sorrow ke cerco al medesimo scopo)...in definitiva molto bello.
    Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-

Matrice
    Ospite
    A me non è piaciuto moltissimo

capo del "VAN FAN CLAN" L'avatar di nian
    Registrato il
    04-04
    Citazione Matrice
    A me non è piaciuto moltissimo
    Cosa non ti è piaciuto?
    è vero che dando la possibilità di allenare i pg in apposite zone alla fine risulta un pò più semplice degli altri, ma alla fine è una cosa che apprezzo, anche perchè gli altri a volte sono frustranti.

Matrice
    Ospite
    Si, non è male. Gli darei un 7.5

Registrato il
    09-04
    Citazione nian
    Cosa non ti è piaciuto?
    è vero che dando la possibilità di allenare i pg in apposite zone alla fine risulta un pò più semplice degli altri, ma alla fine è una cosa che apprezzo, anche perchè gli altri a volte sono frustranti.
    ehm...quali zone scusa?
    Ma soprattutto perkè n le ho usate finora?!
    Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-

Registrato il
    10-02
    A me interessa moltissimo,qualcuno sa spiegarmi per benino come funziona il gioco,come si combatte,modalità extra insomma la cartuccia cosa ti offre?

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Citazione Matrice
    Si, non è male. Gli darei un 7.5
    OBROBRIO 7.5 e fire emblem non vanno d'accordo il voto minimo peru n fire emlem è 8.5 ricorda

cmq se lo trovo in negozio bene, altrimenti mi toccherà ri-ricorrere a ultragames però lo pijo al 100% prima o poi ( )

Registrato il
    09-04
    allora il gameplay è molto simile a quello d advance wars (turno, muovi, attacchi, concludi, turno avversario, etc.) ma rivisto in chiave fantasy con armi, armature, magie, classi e tutto il resto più qualke elemento ke (oltre a quelli appena elencati) lo distingue a sufficienza dell'altro (capo)lavoro intelligent systems (come la morte "definitiva" dei personaggi in battaglia ke imho nn frustra più d tanto il giocatore bensì lo stimola a perfezionare le proprie tattiche sempre d più e quindi alzando nn poco la soddisfazione ad ogni sudata vittoria o l'epica trama ke nn eccelle nel suo ruolo ma cmq lo svolge più ke sufficientemente)...insomma se t piace la serie d advance wars troverai in fire emblem un'ottima alternativa ke tuttavia nn t farà l'effetto d essere solo un alternativa per ben più d un valido motivo...o almeno questo è quello ke è successo me.

Registrato il
    10-02
    Citazione Naruto
    allora il gameplay è molto simile a quello d advance wars (turno, muovi, attacchi, concludi, turno avversario, etc.) ma rivisto in chiave fantasy con armi, armature, magie, classi e tutto il resto più qualke elemento ke (oltre a quelli appena elencati) lo distingue a sufficienza dell'altro (capo)lavoro intelligent systems (come la morte "definitiva" dei personaggi in battaglia ke imho nn frustra più d tanto il giocatore bensì lo stimola a perfezionare le proprie tattiche sempre d più e quindi alzando nn poco la soddisfazione ad ogni sudata vittoria o l'epica trama ke nn eccelle nel suo ruolo ma cmq lo svolge più ke sufficientemente)...insomma se t piace la serie d advance wars troverai in fire emblem un'ottima alternativa ke tuttavia nn t farà l'effetto d essere solo un alternativa per ben più d un valido motivo...o almeno questo è quello ke è successo me.
    Ho adorato advance wars,per questo ero molto interessato a questo gioco,poi se non erro nru sostiene che è stato tradotto completamente in italiano...un ottimo incentivo

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Citazione Conte Wolfers
    Ho adorato advance wars,per questo ero molto interessato a questo gioco,poi se non erro nru sostiene che è stato tradotto completamente in italiano...un ottimo incentivo
    è tradotto in italiano.

@Naruto. Aspetta a giudicare la trama, perchè nei fire emblem cjhe ho gicato la trama parte SEMPRE male ed è un crescendo di doppigiochi, trame e sottotrame delizioso la trama va giudicata molto più avanti IHMO

DS Lover.. L'avatar di [Dreamer]
    Registrato il
    01-05
    Citazione nian
    Cosa non ti è piaciuto?
    Nian cmq anche nel primo fire Emblem per Gba c'erano le arene..

Cmq mi e' arrivato ieri,non l'ho ancora provato,ma sono un fan della serie,quindi se si mantiene sui livelli del precedente episodio sara' ottimo
    Enjoy the Nintendo Difference

Registrato il
    10-02
    Insomma altro gioco da aggiungere alla lista,vediamo:

Advance wars ds = 40 euro
    Mario kart = 40 euro
    chiavetta = 40 euro
    mario football = 60 euro
    Fire Emblems = 40 euro

AIUTO!!!!

Giovane Tessitore L'avatar di Molduch88
    Registrato il
    09-04
    Citazione Naruto
    è il mio primo fire emblem e lo sto giocando sul mio nuovissimo e splendente gb micro blu cmq, al di là d questo, mi sta facendo davvero una buona impressione e devo dire ke oltretutto me l'aspettavo molto più difficile! Sarà ke 1) nn sono andato molto avanti e 2) sono bravino ad advance wars avendo giocato molto al primo e al terzo (sto cercando d recuperare anke il secondo per giocarlo sul micro ma ho qualke difficoltà a trovarlo, un po' come per castlevania aria of sorrow ke cerco al medesimo scopo)...in definitiva molto bello.
    Come ti trovi col micro?
    "La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)

"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson

My games My wishlist Topic penoso

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo