Cellulare nuovo.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cellulare nuovo.

Cambio titolo
    Gaseous Snake
    Ospite

Cellulare nuovo.

Allora ragazzi, visto che il mio 6600 ormai viene scambiato per un reduce del Vietnam, oltre ad essermi caduto 9999 volte, tra un pò di tempo mi devo fare un telefono nuovo.

Ora, sceglierò tra due possibilità:

• Nokia
    • Palmare
    Le domande sono queste:

1) Nel caso comprassi il Nokia, che ne pensate dell'N80, o comunque dell'ultima generazione Nokia? Faccio bene a comprarlo oppure dovrei aspettare le prossime uscite?

2) Nel caso del palmare, invece, che marca mi consigliate? Hanno una buona varietà di funzioni?

Costellato di Frivolezze L'avatar di Card N'FoRcE
    Registrato il
    04-05
    Citazione Gaseus Snake
    1) Nel caso comprassi il Nokia, che ne pensate dell'N80, o comunque dell'ultima generazione Nokia? Faccio bene a comprarlo oppure dovrei aspettare le prossime uscite?

2) Nel caso del palmare, invece, che marca mi consigliate? Hanno una buona varietà di funzioni?
    Personalmente detesto i nokia, nel caso dovessi consigliarti un palmare ti direi il Treo 650, peccato che sia caro.
    Altrimenti potresti ripiegare su alcuni palmari con Windows mobile, come i QQAAXX oppure un E-ten o un Q-tek, palmare o smartphone

Gaseous Snake
    Ospite
    Grazie cardnforce, li valuterò

e dei nuovi nokia chi mi dice niente?

One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Citazione Gaseus Snake
    Grazie cardnforce, li valuterò

e dei nuovi nokia chi mi dice niente?

intanto mi devi dire se guidi o se lavori e se sei spesso in situazioni scomode....se si evita qualsiasi cell-palmare con touch screen (ho venduto il p900 perchè impossibile da usare in molte situazioni)

altrimenti palmare rox....magari con qualche s.o che supporti tom tom o route 66 non si sa mai

Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione raffis81
    intanto mi devi dire se guidi o se lavori e se sei spesso in situazioni scomode....se si evita qualsiasi cell-palmare con touch screen (ho venduto il p900 perchè impossibile da usare in molte situazioni)

altrimenti palmare rox....magari con qualche s.o che supporti tom tom o route 66 non si sa mai
    no ho 15 anni quindi situazioni del genere non se ne presentano, ma comunque penso siano un pò scomodi i palmari, perché servono due mani per usarli

penso che prenderò un nokia allora

consigli?

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Citazione Gaseus Snake
    no ho 15 anni quindi situazioni del genere non se ne presentano, ma comunque penso siano un pò scomodi i palmari, perché servono due mani per usarli

penso che prenderò un nokia allora

consigli?
    ma più che altro, scusate l'ignoranza, ma un ragazzo che se ne fa di un palmare?
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione pity
    ma più che altro, scusate l'ignoranza, ma un ragazzo che se ne fa di un palmare?
    niente, solo che mi attirava la multimedialità