diritti digitali, musica, film... che ne pensate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: diritti digitali, musica, film... che ne pensate?

Cambio titolo
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03

diritti digitali, musica, film... che ne pensate?

Leggendo da vari siti le notizie che riguardano pirateria, licenze, diritti e doveri vari mi sto sempre più rendendo conto che stiamo cadendo in basso, molto in basso, ormai è una dittatura e i dittatori sono le case discografiche e l'industria del cinema
    loro vorrebbero trasformarci in automi che comprano, comprano comprano e basta, per loro dovremmo andarcene via con gli auricolari in modo da non far sentire la musica a chi ci sta vicino, perchè se la vuole sentire se la deve comprare (vedesi caso dei negozi e dei dentisti che non possono riprodurre musica nell'ambiente a meno di non pagare una tassa, mi pare 80€ per 100mq)

vogliamo vedere un film con un lettore portatile (ad esempio la psp) bene, ci dobbiamo chiudere in cesso, gli altri devono comprarselo se vogliono vederlo

mettono software fuorilegge per proteggere i contenuti dei cd e poi esigono che si rispettino delle leggi dittatoriali che avvantaggerebbero solo loro?

fra un po' ci troveremo come nella pubblicità della sky, il tipo col calcolatore che somma il costo di tutto quello che vediamo per farcelo pagare

voi che ne pensate?

Sapevi dei nuovi cd musicali Sony che installano un rootkit che non è possibile eliminare praticamente in alcun modo sfruttando vulnerabilità di WindowsXp per prottegersi dalla copia?
    "Il sonno della ragione genera mostri"

bigdario-o-o-
    Ospite
    Le case discografiche dovrebbero scendere a compromessi o si arriverà aiCD autodistruttivi...