A final fantasy 10 nel bosco (non mi ricordo il nome) e nel deserto trovo dei tondini blu sulle pietre con scritto qualcosa del tipo PFCOIS a che cosa si riferisce cosa vuol dire?????![]()
A final fantasy 10 nel bosco (non mi ricordo il nome) e nel deserto trovo dei tondini blu sulle pietre con scritto qualcosa del tipo PFCOIS a che cosa si riferisce cosa vuol dire?????![]()
sono dei messaggi scritti n lingua albhead...per tradurli devi trovare tutti i vocabolair albhead o cmq la maggior parte...quando li avrai trovati tutti se non sbaglio quelle parole non saranno altro ke le password per trovare nuovi luoghi sull'areonave...o qualcosa del genere...cmq per ora non sono nulla di importante, non preoccupartikile
come ha detto Shiva9999, quei tondini blu sono messaggi albhed da codificare. in alcuni luoghi trovi queste 4 lettere, mentre in altri i luoghi dove giaciono.Shiva9999
Se vuoi le tre pass da inserire nell'aeronave, una volta affrontato Sin, sono "GOD HAND", "MURASAME" e "VICTORIAS", ke sono rispettivamente l'arma dei 7 astri di Rikku, una spada x Auron con consumo MP=1 + 3 spazi liberi e una protezione x Lulu.
grazie!!!!cmq le havevo gia' quelle password volevo sapere solo a cosa servivano grazie!!!!!!
niente di importante non temere
hanno già risposto gli altri esaurientemente
Ezekiele 25-17
Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui. che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in realtà il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli, e tu, saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta, sopra di te!!!
Ah........un altra cosa per allenarmi allo zoolab quale mostro mi consigliate??? io per ora mi sto allenando con varna (rovine Omega) però non vorrei buttare via del tempo quando esiste un mostro che da più esperienza.....grazieeeeeee!!!!!!
![]()
![]()
kile
Sarebbe meglio che ti allenassi un po con tutti.![]()
Se ti alleni con una bella gita alle rovine di Omega combattendo contro tutti i mostri, dovrebbe andare benone.kile
Messaggi in Albhed per farti trovare le password!!!kile
Codice amico Pokèmon X: 4682 - 8440 - 0664 (Raven) (Safari Buio)
si però ho bisogno di un mostro come varna che da tanti punti esperienza e mi basta un colpo di tidus per farlo fuoricampeador
........per esempio se combatto contro tomberry mi da più esperienza pero dopo ogni clpo di contrattacca sempre=perdita di tempo.....
...e io non ho tempo per allenarmi con tutti i mostri.....
fatti un'arma con esperienza X 2 e fai il doppio
cmq dentro sin non si expa male.......
Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!
Nell'aronave puoi inserire delle password...nn sono altro che la risoluzione degli enigmi che sono scritti in albhed su quelle pietre...facile no?kile
Cmq mi potrei sbagliare eh...
![]()
...