E' possibile un remake del genere?
Come e' stato fatto per S.Mario 64...
Ho sentito che e' considerato da molti il miglior Zelda e mi piacerebbe una versione DS.
E' possibile un remake del genere?
Come e' stato fatto per S.Mario 64...
Ho sentito che e' considerato da molti il miglior Zelda e mi piacerebbe una versione DS.
Sto aspettando:FFIV advance USA
Sto giocando a breath of fire 4
Ultimi giochi completati:
MGS3 (14th volta) voto 9,5
MGS(12th volta) voto 9.5
MGS2(8th volta)voto 9
Magari... certo sarebbe bello e non mi sembra neanche impossibile da realizzare.Cloud_89
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)
"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson
My games My wishlist Topic penoso
Però non sarebbe male un remake migliorato graficamente di OOT e MM magari in italiano poi....:9
Io ci spero,ma credo che remake dal N64 non tarderanno ad arrivare,cosi' come ci sono stati diversi remake di giochi Snes su GBA.
Basta attendere,tanto la carne al fuoco per il nostro Ds non manca di certo![]()
Enjoy the Nintendo Difference
sticazzi, francamente preferisco che concentrino i loro sforzi in un episodio inedito, magari con lo stesso motore grafico di majora, ma nuovo però, non un remake.
il remake più avanti è d'obbligo però....
Sul nuovo ci stanno gia' lavorando se non erronian
![]()
A me cmq basterebbe anche Ocarina tale e quale (OLTRE al nuovo episodio si intende),con una bella traduzione in Italiano.
Enjoy the Nintendo Difference
Sarebbe d'obbligo anche MM, e poi uscirà comunque uno nuovo per DS fidati....sul GBA hanno riportato il terzo Zelda per SNES ed anche i primi due per NES, ed è uscito Minish Cap per GBA, di sicuro succederà lo stesso anche con i Zelda del Nintendo64.[Dreamer]
![]()
tale e quale un piffero devono:[Dreamer]
1-farmi suonare l'ocarina soffiando sul microfono
2-sostituirmi la fionda con una cerbottana da azionare sempre soffiando sul mic.
3-almeno due nuovi dungeon
4-un miliardo di minigiochi con tingle
5-farmi andare a pesca cn una barca e se faccio rumore i pesci scappano
6-fami pescare usando il touch screen.
Conte Wolfers
C'hai ragione!!!Magari avrebbero scelto zelda per tappare il buco...Ma temo che sarebbe stato un titolo meno appetibile di un platform!!!
Sinceramente, nonostante l'assurda qualità di quest'ultimo, a me ha tappato ben poco .-.Conte Wolfers
Costringendomi a fare i salti mortali ora.......
no, hanno detto che avrebbero fatto uno zelda completamente nuovo
non credo,visto che c'è già il remake su cubo in due versioni differenti.
Penso sia + probabile un nuovo capitolo
Se ne fanno uno nuovo sono più contento ma SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in 3d
Se per caso dovessero fare zelda ds con la grafica in 2d mi incazzerei di brutto e preferirei il remake di ocarina of time![]()
perkè una fionda tramite touch screen no? Magari in aggiunta alla cerbottana...nian
![]()
Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-