A febbraio verrà rilasciato Children of Mana...Che dire...Prima del previsto!!!
Speriamo a breve l'annuncio dell'uscita PAL o almeno USA!!!
Ecco il Link di IGN Qui!!!
A febbraio verrà rilasciato Children of Mana...Che dire...Prima del previsto!!!
Speriamo a breve l'annuncio dell'uscita PAL o almeno USA!!!
Ecco il Link di IGN Qui!!!
Un famoso JrpgConte Wolfers
![]()
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)
"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson
My games My wishlist Topic penoso
Non avendo giocato ai titoli su PSone, posso solamente dirti che si tratta di un titolo della Square, ha una grafica molto pittoresca e particolare, e da come molti ne parlano bene, dovrebbe avere anche una buona trama.Conte Wolfers
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)
"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson
My games My wishlist Topic penoso
Arrivo io Conte mioConte Wolfers
Allora La serie Mana è nata su Snes ed è caratterizzata da una grafica pastellosa e BIDIMENSIONALE letteralmente da favola...Sembra un dipinto in movimento...La trama varia da capitolo a capitolo visto che non sono collegati tra loro ma va detto che ogni capitolo ha in comune il fatto che la storia ha a che fare con un albero...Per quanto riguarda il resto...i combattimenti non sono a turni (per tua gioia) ma bensi in tempo reale diciamo un po' alla zelda
![]()
No nemmeno quelli ci stannoConte Wolfers
I nemici sono visualizzati su schermo...Generalmente i personaggi sono due per capitolo mi pare...o almeno cos' mi pare
CMQ si schifo di certo non fa!!!
Ottima notiziatrue Gek
lo attendo parekkio questo game
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
Io voglio un JRPG per DS da giocare!!!Basta che respiri!!!Tyrion84
![]()
No aspetta quello è per le ragazze
Vabbè a parte gli scherzi si lo sto attendendo anche io insieme al resto di JRPG per DS!!!
Bravissimo così si faConte Wolfers
![]()
io x ds sto giocando ff1e2true Gek
![]()
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
scusate l'ignoranzzzza,ma ho visto molti titoli che finivano con "..of mana"
sono collegati tra loro?
http://www.carlofelici.it
CODICE AMICO NINTENDO 3DS 3351 - 4108 - 2195