Vi capita mai di sentirvi soli?Se sì, vi accade spesso?Parliamone![]()
Vi capita mai di sentirvi soli?Se sì, vi accade spesso?Parliamone![]()
per fortuna rarissimamente. la vita di oggi è ttalmente frenetica che c'è poco tempo per riflettere
molte volte mi capita
Sinceramente mi sento molto solo e anche io passo molto tempo su internet poichè nella mia città mi sono sempre imbattuto in persone ignoranti e superficiali ma per fortuna ho amicizie in altre città legate ai fanclub di star wars di cui faccio parte anche se purtroppo non posso sempre vedere questi amici![]()
Shit happens.
Un pò di tempo fa mi è capitato di pensare di essere sola ma ultimamente(un paio di annetti)non più.Questo xkè mi ritengo fortunata di avere un ragazzo e degli amici magnifici.^^
QuotoRikketta
![]()
Mi capita spesso di sentirmi solo. Forse perchè certe volte ho idee un pò troppo diverse dalla massa... forse perchè quando ti abbandona una persona che pensavi ti volesse bene ti senti ancora più solo... forse perchè ci vorrebbe proprio un pò d'amore...
Cmq come ha detto Rikketta basta notare certe piccole cosucce per tirarsi su e tornare a sorridere![]()
SI...visto che abito in paese doveva non ce niente ed ho pochissimi amici ....gli unici amici sono a scuola.A volte vorrei che lezioni non finissero mai per stare ancora un po' con i miei amici .....appena penso che devo tornare in quello schifo di paese desterto mi piaglia l'angoscia.Ma secondo me è più depressione che solitudine....
Secondo me per combattere la solitudine bisogna dedicarsi a degli hobby, infatti faccio proprio così anche se non risolve sempre![]()
fortunatamente sì,e mi piace...amo la solitudine,mi permette di guardarmi dentro e riflettere su cose importanti.
Attento che a guardare troppo dentro di sè ci si spaventa.frankie85