Chi si ricorda del grande robottino e
delle "versioni originali" nate sul NES (per me le migliori!!!)
e non quella che abbiamo visto sul SNES (m. m. X vari)
e da poco anche sulla PS2 (m. m. zero vari)...
Chi si ricorda del grande robottino e
delle "versioni originali" nate sul NES (per me le migliori!!!)
e non quella che abbiamo visto sul SNES (m. m. X vari)
e da poco anche sulla PS2 (m. m. zero vari)...
chi diavolo è?![]()
![]()
non conosco tale ignoto gioco. ma quando è uscito?
rock'n'roll![]()
cioè.. non conoscete MEGAMAN? aho ma state impazzendo? una delle saghe 2D di platform più complesse e difficili mai create, che ci ha deliziato in più di 20 giochi? O_O
pazzi.
The Future is Now.
la saga zero è esclusiva game boy advance, eh.R.A.D.A.R.
![]()
The Future is Now.
ma guarda il mio nick per favore...era una battuta. quanto sei arguto figlioloFox
avrei voluto usare Rockman o Mega Man però per il primo sembravo troppo rock per i noob () mentre per il secondo pensavo non ci fosse lo space e odio gli underscore
![]()
parlavo di toki. per te era ovvio o_Omegaman
The Future is Now.
ah beh allora perchè gli dai del voiFox
![]()
perchè sono fascista.megaman
![]()
![]()
![]()
The Future is Now.
Secondo me anche Toki è ironico: rock 'n' roll mi sembra una citazione dei due personaggi.Fox
Comunque, sì: anche se ho adorato un po' tutte le incarnazioni di Megaman (a parte la serie .EXE, che proprio non riesco a digerire), quindi non sarei così sicuro che i migliori episodi siano quelli per NES.
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".
infatti, su snes abbiamo titoli stupendi della serieneosamus
The Future is Now.
neosamus
fox, vostra signoria, ma vi pare che non conosco megaman (rispondo col voi anche io)
di sicuro nn 6 tu!megaman
![]()
io pur conoscendolo x ho mai giocato ad un platform di megaman ,devo rimediare?
non ho capito molto bene il post, se intendevi che non ci hai mai giocato (credo questo) si, devi assolutamente rimediare, e colgo l'occasione per consigliarti di rimediare Megaman X3 per Saturn (il migliore probabilmente), o magari la collection su GameCube, ma che se non sbaglio Pal non ha mai visto la luce , quindi dovresti sborsare qualche dindino anche per il Freeloader.Drago nero