F.E.AR bloccato dalla bambina...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: F.E.AR bloccato dalla bambina...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di FreeJacks
    Registrato il
    07-04

Messaggio F.E.AR bloccato dalla bambina...

ciao a tutti , sono bloccato dalla BAMBINA ( e la 1 apparizione, salto da 1 finestrone, e mi trovo, sotto 1 piccolo corridoio , ( alla fine c'e 1 porta) ma c'e la BAMBINA CHE MI BRUCIA...........che fare????

(bel gioco 8pieno, se non fosse x la Grafica 9)

Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Citazione FreeJacks
    ciao a tutti , sono bloccato dalla BAMBINA ( e la 1 apparizione, salto da 1 finestrone, e mi trovo, sotto 1 piccolo corridoio , ( alla fine c'e 1 porta) ma c'e la BAMBINA CHE MI BRUCIA...........che fare????

se ti giri di 180° e scappi che succede?

Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

Registrato il
    07-04
    brucia tutto!!!!!!

divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Citazione FreeJacks

se nno sbaglio... li dalla foga le ho sparato indietreggiando... poi mi sono ritrovato sbalzato fuori...nuovo nuovo senza graffi

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Citazione murray
    se nno sbaglio... li dalla foga le ho sparato indietreggiando... poi mi sono ritrovato sbalzato fuori...nuovo nuovo senza graffi
    devi scappare, girati e salta dalla finestra... partirà un filmato ingame!

Registrato il
    07-04
    non è 1 fogna , in pratica e la 1 visione di 1 morto che appare sullo schermo..........QUALCUNO L'HA FATTO??

Registrato il
    07-04
    la missione si chiama: INCONTRO. ho provato a scappare a metere lo slow ( o come kaxxio si kiama ma nulla.........MI ammazza. BRUCIATO x l'esattezza

Registrato il
    07-04
    dopo aver saltato dalla finestrone di appare la BAMBINA tutta INKAZZATA , alle sue spalle c'e 1 porta. ( che nn raggiungo xche mi BRUCIA)

HELPSSSSSSSSS ( e bello voglio finirlo)

Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    non devi andare nella direzione della porta, ma devi girarti e correre, ti brucierà tutto alle spalle ma perderai controlli del personaggio che salterà automaticamente fuori dalla feinstra e salterà tutto. Per ora il gioco è molto bello, mi fà molta paura però ho voglia di sapere di più sulla trama, fin'ora ci sono molte cose e nessuna di esse è legata a un avvenimento precendete, speriamoc he al più presto spieghi qualcosa.

Io invece sono bloccato nello stesso livello, però molto dopo. In pratica non ò come spiegare dove sono, sono all'aperto inq uelal specie di silos, alla 2° squadriglia che uccido giro in tondo e non sò più dove andare perchè nn ci sono vie d'uscite. C'è solo 1 porta e dentro c'è un ponte di metallo rotto, la cui carcassa è in una fossa di sotto, raggiungibile con una scaletta. Ho provato a raggiungere l'altra parte del ponticello di ferro rotto ma non ce la faccio.

Registrato il
    07-04
    in pratica devo darle le spalle??? ok, provero'. e ti faro' sapere.
    grazie.

Molto bello .......(specialmente giocato a quest'ora di notte.)

Registrato il
    07-04
    ciao, thanks per l'info. Missione superata. Ho superato la parte dove 6 rimasto bloccato: Riguardo al punto dove 6 rimasto bloccato, dirigirto verso il padiglione dove ci sono le fogne ( salta nel pantano e sali le scale)

Non ti dico che troverai.-...........

ci sentiamo alla prossima missione............

Registrato il
    07-04
    vai al silos, e salta quella ringhiera di ferro: ti troverai nelle fogne...,dopo troverai 1 scala....il resto viene da se'

Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    thx domani ci provo, sto game lo gioco solo di pomeriggio

Registrato il
    07-04
    Io la notte...........e un po' adesso .......

P.s scusa per la grafia , ma ero al lavoro e ci stanno vietando l'uso delle e-mail per uso personale . Idem per internet. Sopratutto INTERNET!!!!!!!!!
    bho?? ste leggi........

ciao

Registrato il
    07-04
    ciao, sono bloccato in una specie di labirinto si SILOS, SOTTOSCALA, ecc. ecc....
    Ho provato anche a girare una valvola per far salire l'acqua......ma nulla.......
    Questo dopo una strage di replicanti......