Sno bloccato nel 3o cd, dove devo fare le robe con le candele a casa di kuja. Ci sono dei segreti li vicino?
Sno bloccato nel 3o cd, dove devo fare le robe con le candele a casa di kuja. Ci sono dei segreti li vicino?
Accendendo le varie candele ke trovi in tutta la casa ottieni degli oggetti oppure apri delle porte. Ti conviene accendere tutte le candele xkè poi ti trovi un boss ke si potenzia con gli oggetti ke non hai preso.Markiller
Dopo l'ingresso nella casa di Kuja ti trovi in una stanza con un angelo e due diavoli. Devi far girare la faccia del diavolo a destra a destra e quella del diavolo a sinistra a sinistra. Così sbloccherai un passaggio segreto. Per farlo basta solamente passarci davanti con il pg. Più avanti ne troverai ancora di enigmi, come poco prima di affrontare il boss, dove dovrai posizionare l'ombra di due statue in modo da far comparire un angelo in entrambe (oppure il diavolo non ricordo)
nella stanza privata di kuja c'è la carta Nemingway
THE SHOW MUST GO ON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
------------------------------------------
Membro della gilda "Iene" su Gunbound
accendi tutte le candele riceverai oggeti ed eviterai che il boss barrier accresca il suo potere
Già a ogni pezzo io ci ho perso mezz'ora...Benza
cmq fai come ti hanno detto è la strategia migliore!
![]()
...
AlexLeonheart
quella fortissima,ricordati di prenderla
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
se vai su www.rinoadiary.it troverai un mucchio di roba su ff
Sono d'accordo.Benza
L'ho odiato specialmente per un motivo: il team più forte l'avevo mandato a cercare la pietra che voleva Kuja
a cercare le sue pietre ti conviene mandare solo personaggi fisici e senza poteri magici,visto che ad Oeilvert la magia è inutilizzabile.Gidan35
THE SHOW MUST GO ON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
------------------------------------------
Membro della gilda "Iene" su Gunbound