Mario Kart ordinazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Mario Kart ordinazione

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Ilar[Y]
    Registrato il
    02-05

Mario Kart ordinazione

se io ordino mario kart da play.com mi arriva la versione in ita vero? nella postepay ho 42 euro, sul sito in euro mi dice che costa 43.49, se cambio in sterline 42 euro bastano?

edit: il gioco verrà spedito il 25 vero?perchè forse mi conviene prenderlo in negozio..contando i 7 giorni di spedizione mmm
    Codice Amico Animal Crossing: Wild World

5455-3490-4932

Nome: Crosta
    Città: Norda

Glen Matthews L'avatar di MIGLIOMAN
    Registrato il
    02-05
    Aspetta...

Registrato il
    02-05
    Citazione MIGLIOMAN
    Aspetta...
    intendi aspettarlo in negozio?in effetti ci stavo pensando solo che non so..xkè l'unico negozio di vg che conosco è il mediaworld e ci vado solo ogni tanto con mia madre(xkè è lontanuccio 1 ora di macchina).

5455-3490-4932

koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    bhe..io il 25 mi fiondo nel mediaworld vicino a casa mia..oppure visto che sono a milano potrei approfittarne e andarea prenderlo bucando le lezioni(ehm...)

Matrice
    Ospite
    Aspetta nei Negozi

Registrato il
    02-05
    e invece a me che consigli di fare?

5455-3490-4932

Registrato il
    02-05
    Citazione Matrice
    Aspetta nei Negozi
    azz proprio la risposta che non volevo ma come mai?cioè alla fine pensandoci il tempo di attesa è lo stesso, perchè o arriva 7 giorni dopo da play.com o lo prendo circa 7 giorni dopo in negozio, ma con la prima opzione evito un viaggetto con mia mamma

5455-3490-4932

Glen Matthews L'avatar di MIGLIOMAN
    Registrato il
    02-05
    il problema è che quello da play.com potrebbe non essere pal, mantre, prendendolo il 25 da mediaworld lo trovi in italiano pal.
    calcola che versioni diverse del gioco, tranne che on-line, non possono essere usate in multiplayer.

Registrato il
    02-05
    Citazione MIGLIOMAN
    il problema è che quello da play.com potrebbe non essere pal, mantre, prendendolo il 25 da mediaworld lo trovi in italiano pal.
    calcola che versioni diverse del gioco, tranne che on-line, non possono essere usate in multiplayer.
    bhe per il multiplayer non è un problema perchè mi interessa solo l'online però la lingua è un problema..vabbè allora niente lo prendo da negozio!

5455-3490-4932

Utente L'avatar di Lupo89
    Registrato il
    05-05
    Aspetta ilar[y].
    Se te lo spediscono il 25, ti arriva dopo il 28, a questo punto te lo compri da un negozio (magari ordinandolo da adesso, come ho fatto io) e ce l'hai il 25 sicuro a 40 euro.

Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Citazione MIGLIOMAN
    quello di playcom è pal...
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

Registrato il
    02-05
    Citazione Lupo89
    Aspetta ilar[y].
    Se te lo spediscono il 25, ti arriva dopo il 28, a questo punto te lo compri da un negozio (magari ordinandolo da adesso, come ho fatto io) e ce l'hai il 25 sicuro a 40 euro.
    hai ragione!oggi pomeriggio vado a vedere al negozio che hanno aperto da poco vicino a casa, ma lì costa tutto troppo il solo ds senza demo e niente 160 euroi giochi li hanno aumentati tutti di 5 euro

5455-3490-4932

Registrato il
    05-05
    Citazione Ilar[Y]
    hai ragione!oggi pomeriggio vado a vedere al negozio che hanno aperto da poco vicino a casa, ma lì costa tutto troppo il solo ds senza demo e niente 160 euroi giochi li hanno aumentati tutti di 5 euro
    puoi sempre andare ad un discount tipo mediaworld o di questo tipo, se ci abiti vicino. Sennò puoi sempre ordinarlo ad un negozio che tratta di vg. Tanto te lo dovrebbero ordinare sicuro, perchè di solito ci guadagnano.

Registrato il
    02-05
    Citazione Lupo89
    puoi sempre andare ad un discount tipo mediaworld o di questo tipo, se ci abiti vicino. Sennò puoi sempre ordinarlo ad un negozio che tratta di vg. Tanto te lo dovrebbero ordinare sicuro, perchè di solito ci guadagnano.
    eh purtroppo qua da me non ne conosco di negozi di videogame, sicuramente ci sono a riccione ma bho gli unici sono quello vicino a casa mia con i prezzi da ladro e il mediaworld che dista 1 ora di macchina da casa mia

5455-3490-4932

Registrato il
    05-05
    Citazione Ilar[Y]
    eh purtroppo qua da me non ne conosco di negozi di videogame, sicuramente ci sono a riccione ma bho gli unici sono quello vicino a casa mia con i prezzi da ladro e il mediaworld che dista 1 ora di macchina da casa mia
    bhè, un'ora per Mk è quasi d'obbligo direi.
    Altrimenti compralo da ebay, comincieranno a fare le aste prima dell'uscita del gioco, in modo da spedirlo appena arriva; inoltre, penso che troverai dei compralo subito a prezzi intorno ai 40 euro, abborddabbilissimi.
    Eh, se non ci fosse lupo che ti aiuta come faresti??

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo