Se io ho Nokia Pc suite e un file .sis come faccio a installarlo sul cell?
Come faccio a controllare il fil .sis per non rischiare di prendermi un virus?
Se io ho Nokia Pc suite e un file .sis come faccio a installarlo sul cell?
Come faccio a controllare il fil .sis per non rischiare di prendermi un virus?
Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Nessuno mi può aiutare?
Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
colleghi il 6630 al cavetto e clicchi sul file *.sis per installarlo, per controllarlo devi usare UnMakeSis che decomprime il sis per vedere che c'è dentro
Ma prima devo metterlo sul cell?Mr_X
Ma anche se lo decomprimo come faccio faccio a cedere se c'è un virus?
e qui sta il bello. Ci sono 2 modi:Folgoratio
1)fai una scansione con un antivirus
2)decomprimi il sis e vedi com'è dentro, se contiene cartelle inutili o contiene file dai nomi sospetti che non si riferiscono al programma che vuoi installare
Ma basta un antivirus per pc?Mr_X
penso di si, anche se non ho mai provatoFolgoratio
se l'applicazione funziona normalmente vuol dire che nn ha problemi????