Sto' cercando trucchi per The Movies se qualcuno li conosce mi faccia sapere! Ciao grazie!![]()
Sto' cercando trucchi per The Movies se qualcuno li conosce mi faccia sapere! Ciao grazie!![]()
non penso esistano.
Allora il Signore Dio disse al serpente:
«Poiché tu hai fatto questo,
sii tu maledetto più di tutto il bestiame
e più di tutte le bestie selvatiche;
sul tuo ventre camminerai
e polvere mangerai
per tutti i giorni della tua vita.Genesi
ma è uscito the movies?
Venerdì ScorsoL'Imperatore
![]()
da me ancora no!! non lo trovi nemmeno made in MaroccoAntoFable
Sono usciti i trucchi (A Pagamento) su Multiplayer.it quindi ci sono!Nessuno sa dove sono anche in inglese magari li traduciamo?Please!
qui forse trovoi qualcosa
-.- devo ridere?
siAntoFable
Ok...
HAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH
Ecco fatto!
Su Multiplayer sono iscritto ma al Basic per vedere i trucchi devi essere iscritto al Gold e si paga il mensile!
Penso proprio che non lo sapevi vero? Bene hai imparato da me una nuova cosa![]()
molto spiritoso ...............AntoFable
Grazie Grazie lo sapevo già![]()
fai proprio ridere!POPI93
se devi essere inutile non scrivere proprio.
AntoFable ho cercato in giro ma non ho trovato niente..magari quei trucchi a pagamento sono solo cavolate del tipo "per sbloccare i copioni raggiungi quota 5 a film" o robe cosi!![]()
Codice Amico Animal Crossing: Wild World
5455-3490-4932
Nome: Crosta
Città: Norda
io ho trovato 1 "trucco", in pratica ho trovato 1 file zip contenente dei file che, se lo estrai nella cartella di the movies avrai attori, cameramen manovali e custodi (in coda) a non finire. solo che funziona quando cominci 1 nuova partita.
lo sai anke tu fai ridere poi nn ti permettere a dire ke nn servo a nienteperke allora tu ?Ilar[Y]