Dopo Abuse, ecco un altro figherrimo giocone adesso free che pompa adrenalina a più non posso... Qualcuno lo scambiò per Smash TV, altri lo giudicarono un clone di Alien Breed (che per me è molto inferiore a questo).. Operation: Carnage è stato uno dei primi topdown shooters con valanghe di nemici a cui ho giocato... una vera perla che ho ritrovato adesso come freeware!
Lo stile di gioco è semplice, non c'è scoll, ogni videata è una camera e ai bordi delle porte vi faranno andare in altre stanze simili.. soltanto che inizialmente le porte sono chiuse o affollatissime di nemici che escono in enormi quantità.. e per passare alla camera successiva c'è esclusivamente un modo, fare una carneficina fino all'ultimo stupido nemico che si avventerà su di voi.. un ritmo di gioco intenso e appagante, tonnellate di nemici e enormi boss di fine livello.. cosa c'è di meglio?
Home Page della Midnight Synergy e link al download
http://www.midnightsynergy.com/ancient.htm
PS un altro fantastico topdown shooter è Total Carnage, il seguito di Smash TV, preferisco però Operation Carnage a tutti perchè non c'è il fastidioso limite di tempo e per i livelli, a mio avviso strutturati meglio![]()