Final Fantasy XII UN NUOVO CAPOLAVORO
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Final Fantasy XII UN NUOVO CAPOLAVORO

Cambio titolo
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05

Final Fantasy XII UN NUOVO CAPOLAVORO

La square con il primo sequel nella storia dei final fantasy ci ha delusi enormemente per aver sviluppato un gioco che non stava ne in cielo ne in terra. Ma la square ci sta per regalare un nuovo final fantasy e signori e signori vi informo che siamo arrivati al XII capitolo. Posso assicurarvi che la square ci sta confezionando un vero e propio capolavoro ma in tutti i sensi e questo gioco merita anche per il solo fatto che la square ha apportato delle profonde rivoluzioni soprattutto sull'esplorazione dei mondi, e sul sistema di combattimento, che è fantastico. L'unico intoppo in questo imminente capolavoro è la sua uscita in europa. Detto ciò non ho altro da aggiungere, ma posso dire che non vedo l'ora che esca.
    My Skype: Karakura89

Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    grazie ma non c'era bisogno che lo dicevi tu :P
    Già grazie a trailer e imm sappiamo qullo che ci aspetta

Grazie per la firma amore! Ti amo!

Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

Watching:
    Fringe - Season 03

Lucio 90
    Ospite
    Veramente a me il XII sembra tutto tranne che un capolavoro... sono cambiate troppe cose, il fatto che i nemici saranno visibili anche fuori dalle battaglie (quindi addio incontri causuali), il fatto che per fare un'invocazione bisogna vere gli MP al massimo e bisognerà usarli tutti per effettuare l'evocazione e le linee che indicano collegano il personaggio con il nemic che lo vuole attaccare... per me hanno apportato troppe modifiche. Rischia di diventare più simile a Kingdom Hearts o a Neverwinter Nights (quindi un Action/GdR) che il classico FF.

PS: A me il X-2 è piaciuto abbastanza, sopratutto per il ritorno dell'ATB che in FFX era sostituito dai "Turni".

Registrato il
    09-05
    Citazione madc
    grazie ma non c'era bisogno che lo dicevi tu :P
    Già grazie a trailer e imm sappiamo qullo che ci aspetta
    si questo è vero ma ci sono molte persone che dicono, che final fantasy XII non sarà all'altezza soprattutto per i cambiamenti apportati dalla square. Ecco perchè lo fatto.

Utente L'avatar di Puzzone
    Registrato il
    03-05
    Citazione Caim10
    La square con il primo sequel nella storia dei final fantasy ci ha delusi enormemente per aver sviluppato un gioco che non stava ne in cielo ne in terra. Ma la square ci sta per regalare un nuovo final fantasy e signori e signori vi informo che siamo arrivati al XII capitolo. Posso assicurarvi che la square ci sta confezionando un vero e propio capolavoro ma in tutti i sensi e questo gioco merita anche per il solo fatto che la square ha apportato delle profonde rivoluzioni soprattutto sull'esplorazione dei mondi, e sul sistema di combattimento, che è fantastico. L'unico intoppo in questo imminente capolavoro è la sua uscita in europa. Detto ciò non ho altro da aggiungere, ma posso dire che non vedo l'ora che esca.

da tutte le anteprime su psm l'avevo gia capito che è una figata pazzesca!!
    cmq non sono riuscito a capire il sistema di combattimento!!
    quoto alla decima quello sottolineato!!
    I pg piu fighi:leon,snake,sora.E questa snake!!!!
    (\_/) rana pazza!! un consglio!!
    (°_°)
    (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo

Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Citazione Lucio 90
    Veramente a me il XII sembra tutto tranne che un capolavoro... sono cambiate troppe cose, il fatto che i nemici saranno visibili anche fuori dalle battaglie (quindi addio incontri causuali), il fatto che per fare un'invocazione bisogna vere gli MP al massimo e bisognerà usarli tutti per effettuare l'evocazione e le linee che indicano collegano il personaggio con il nemic che lo vuole attaccare... per me hanno apportato troppe modifiche. Rischia di diventare più simile a Kingdom Hearts o a Neverwinter Nights (quindi un Action/GdR) che il classico FF.

PS: A me il X-2 è piaciuto abbastanza, sopratutto per il ritorno dell'ATB che in FFX era sostituito dai "Turni".
    1- le linee sono disattivabili
    2- io odio abbastanza gli scontri casuali, viva i nemici visibili
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

Watching:
    Fringe - Season 03

Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Citazione Tyrion84
    beh...qui si tratta di gusti

Grazie per la firma amore! Ti amo!

Registrato il
    09-05
    Citazione Puzzone

da tutte le anteprime su psm l'avevo gia capito che è una figata pazzesca!!
    cmq non sono riuscito a capire il sistema di combattimento!!
    quoto alla decima quello sottolineato!!
    Il sistema di combattimento posso dirti che è completamente in tempo reale e da fonti non ufficiali posso dirti che entreranno di nuovo le splendide summon alla VII e VIII.

Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Citazione Caim10
    ma xkè aprite tutti sti thread inutili?c'è il top, c'è il thread di chi l'ha provato, vengono thread per le uscite, thread per nuove immagini, thread per i trailer...non ne serve uno ke sottolinei cose ke già si sanno IMHO

Registrato il
    09-05
    Citazione Tyrion84
    C***o concordo pienamente. Vedere il nemico è tutta un altra cosa non come gli scontri casuali, che non sai mai quando può arrivare lo scontro.

Registrato il
    03-05
    Citazione Caim10
    Il sistema di combattimento posso dirti che è completamente in tempo reale e da fonti non ufficiali posso dirti che entreranno di nuovo le splendide summon alla VII e VIII.
    ok, ma le summon sono tipo ffX o ffVII??
    (°_°)
    (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo

Registrato il
    09-05
    Citazione Shiva9999
    ma xkè aprite tutti sti thread inutili?c'è il top, c'è il thread di chi l'ha provato, vengono thread per le uscite, thread per nuove immagini, thread per i trailer...non ne serve uno ke sottolinei cose ke già si sanno IMHO
    Perchè ognuno possiede il diritto di dire la sua anche se questo thread non mi sembra inutile poi ognuno la pensa a suo nome.

Registrato il
    09-05
    Citazione Puzzone
    ok, ma le summon sono tipo ffX o ffVII??
    alla final fantasy VII, cosi dicono ma stando hai fatti dovrebbe essere cosi.

Registrato il
    03-05
    Citazione Caim10
    alla final fantasy VII, cosi dicono ma stando hai fatti dovrebbe essere cosi.
    ok, grazie!!
    cmq meglio cosi!
    (°_°)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo