Song Eddie Guerrero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Song Eddie Guerrero

Cambio titolo
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05

Song Eddie Guerrero

Vedo spesso il tributo a Eddie Guerrero che italia 1 gli ha dedicato,quella finestrella di 1 minuto circa o poco più dove di solito appaiono i tizi che urlano "italia unooooo" dove si vede lui che fa qualche mossa e alla fine Giacomo Valenti (quello che commenta Smackdown su italia 1) urla ciao Guaglio' (non so come si scriva),in sottofondo c'è una canzone,volevo sapere il titolo di questa song se qualcuno lo sa.Se qualcuno sa anche dove reperire il video meglio ancora (mi basta sapre dove posso vederlo poi a prenderlo mi arrangio io con FF e WM recorder)

Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Anche io la cerco e dato che è stato aperto questo thread colgo l'occasione per sapere il titolo.

Utente L'avatar di Brave New Biej!
    Registrato il
    09-05
    C'è un topic apposito se nn sbaglio

Rendezvous L'avatar di St_EnigmA
    Registrato il
    04-05
    "I hated school. I hated work. I hated boredom. I had no interests. I had a happy childhood.
    There was school, adolescence, growning up, questions about the future. I was twenty-one.
    I had no dream."
    MANIFESTO

Registrato il
    02-05
    Sì vabbeh ma se mi devo leggere 33 pagine mi sparo...Se qualcuno l'ha già chiesta bene altrimenti rispondete e poi chiudete..

Registrato il
    04-05
    Citazione Tripla Z
    Sì vabbeh ma se mi devo leggere 33 pagine mi sparo...Se qualcuno l'ha già chiesta bene altrimenti rispondete e poi chiudete..
    Il Thread è fatto per richieste del genere. Se invece di intasare il forum posti lì fai un favore a tutti
    Anche perchè non era sott'inteso che dovevi rileggerti tutte le riaperture precedenti per vedere se la richiesta era stata fatta
    "I hated school. I hated work. I hated boredom. I had no interests. I had a happy childhood.
    There was school, adolescence, growning up, questions about the future. I was twenty-one.
    I had no dream."
    MANIFESTO

Registrato il
    02-05
    Citazione St_EnigmA
    Il Thread è fatto per richieste del genere. Se invece di intasare il forum posti lì fai un favore a tutti
    Anche perchè non era sott'inteso che dovevi rileggerti tutte le riaperture precedenti per vedere se la richiesta era stata fatta
    ascolta senza offesa,se la sai mi rispondi altrimenti segnala e basta se ti fa piacere.

bicioboi
    Ospite
    Citazione St_EnigmA

Uff... Eddai quanto sei educato !

Cmq è la theme song di John Cena ma quegli idioti di Italia 1 lo hanno messo nel tributo di Eddy...

Cmq il titolo è My time is now ed è appunto di John Cena

[ bert ]
    Ospite
    Citazione Tripla Z
    Vedo spesso il tributo a Eddie Guerrero che italia 1 gli ha dedicato,quella finestrella di 1 minuto circa o poco più dove di solito appaiono i tizi che urlano "italia unooooo" dove si vede lui che fa qualche mossa e alla fine Giacomo Valenti (quello che commenta Smackdown su italia 1) urla ciao Guaglio' (non so come si scriva),in sottofondo c'è una canzone,volevo sapere il titolo di questa song se qualcuno lo sa.Se qualcuno sa anche dove reperire il video meglio ancora (mi basta sapre dove posso vederlo poi a prenderlo mi arrangio io con FF e WM recorder)
    Guaglò.. Guagliò..

Curre curre gualiò dei 99 posse? Naa

Registrato il
    02-05
    Citazione bicioboi

Cmq è la theme song di John Cena ma quegli idioti di Italia 1 lo hanno messo nel tributo di Eddy...

Cmq il titolo è My time is now ed è appunto di John Cena
    oh finalmente,non ci voleva molto.Tutti precisini precisini...Grazie Bicio a buon rendere.

Registrato il
    02-05
    Citazione [ bert ]
    Guaglò.. Guagliò..

Curre curre gualiò dei 99 posse? Naa
    ma che hai capito?quello era per spiegare...cmq l'hanno già detta..

spiacente i neuroni di qualcuno non riescono a supportare più di un messaggio in 40 secondi

bicioboi
    Ospite
    Citazione Tripla Z
    oh finalmente,non ci voleva molto.Tutti precisini precisini...Grazie Bicio a buon rendere.

Di niente...

Che scempiaggine però quel tributo dai !

Neanche un filmatino riescono a fare, sopratutto quel Ciccio Valenti che è un idiota !

Registrato il
    04-05
    Citazione bicioboi
    Non mi opare di aver detto nulla di male.
    Un forum deve essere tenuto in ordine dal buon senso degli stessi utenti, non solo dai mod.

Poi fate quel cavolo che volete
    I had no dream."
    MANIFESTO

Kelvan
    Ospite
    Rivolgiti qua la prossima volta
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?p=6609695
    e non farti problemi a chiederlo.