Sferografia FFX!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Sferografia FFX!

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di kile
    Registrato il
    10-05

Sferografia FFX!

Io ho finito la sferografia con tidus rikku e yuna!!
    Come faccio a farla finire agli altri in modo veloce???esiste qualcosa che mi può favorire in questo?? se nn mi sbaglio sapevo che si poteva fare con le telesfere ma dove le trovo??? grazieee!!!!!!

Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Citazione kile
    Come faccio a farla finire agli altri in modo veloce???esiste qualcosa che mi può favorire in questo?? se nn mi sbaglio sapevo che si poteva fare con le telesfere ma dove le trovo??? grazieee!!!!!!
    mmm...se si tratta di completarla basta avere armi con equipaggiato APx2 o APx3 e farsi un giretto alle rovine di omega o
    Spoiler:
    dentro sin

Bannato L'avatar di kile
    Registrato il
    10-05
    Citazione Shiva9999
    mmm...se si tratta di completarla basta avere armi con equipaggiato APx2 o APx3 e farsi un giretto alle rovine di omega o
    Spoiler:
    dentro sin
    lo so però anche quelle nn so dove trovarle le ho solo per quei tre con cui ho finito la sferografia e poi sarebbe megli cn le telesfere!!!

Lust L'avatar di Chirin ran sheron
    Registrato il
    08-04
    Citazione kile
    lo so però anche quelle nn so dove trovarle le ho solo per quei tre con cui ho finito la sferografia e poi sarebbe megli cn le telesfere!!!
    nn penso xke le telesfere ti teletrasportano soltanto cmq x armi buone x fare esperienza ammazza ultima x

solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Citazione kile
    il modo migliore è il famosissimo e inflazionato metodo del tomberry...

devi usare armi con TurboxAP, APx3 e TRITURBO
    (te le da ultima X)

mettile al personaggio interessato.
    mettigli il turbo "sdegno"
    vai a combattere contro il tomberry strafigo dello zoolab, fai Hastega con uno, poi usa Tidus per attaccare e verrà contrattaccato con 99'999 danni.
    resuscitalo, all'infinito.
    attacca solo con tidus, naturalmente.

attendiche il tomberry si sia avvicinato del tutto quindi massacralo definitivamente

hai appena ottenuto qualcosa come 70 livelli sfera

e se finisci le energosfere (o le altre varie sfere) uccidi, copo aver usato su di lui l'attacco E,V,M o quello che ti serve, il campione di specie "fefnil"
    che te ne da, con Ultracidio, 40
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

Bannato L'avatar di kile
    Registrato il
    10-05
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    il modo migliore è il famosissimo e inflazionato metodo del tomberry...

devi usare armi con TurboxAP, APx3 e TRITURBO
    (te le da ultima X)

mettile al personaggio interessato.
    mettigli il turbo "sdegno"
    vai a combattere contro il tomberry strafigo dello zoolab, fai Hastega con uno, poi usa Tidus per attaccare e verrà contrattaccato con 99'999 danni.
    resuscitalo, all'infinito.
    attacca solo con tidus, naturalmente.

attendiche il tomberry si sia avvicinato del tutto quindi massacralo definitivamente

hai appena ottenuto qualcosa come 70 livelli sfera

e se finisci le energosfere (o le altre varie sfere) uccidi, copo aver usato su di lui l'attacco E,V,M o quello che ti serve, il campione di specie "fefnil"
    che te ne da, con Ultracidio, 40
    grazieeee!!!!!!!! cmq sapevo anche questo volevo sapere solo se esisteva un altro modo.......ma ultima x ti da le armi per tutti i personaggi con apx3 triturbo e turboxap????

...e un altra cosa....come funzionano le armi con bi o triturbo???
    io pensavo che ti facessero utilizzare rispettivamente due o tre volte il turbo....... però una volta equipaggiate non me lo fa più di una volta!!!!!come mai??

ps anche colossus (campioni di specie) da 40 sfere a tuo piacimento..
    Ultima modifica di kile; 19-11-2005 alle 23:47:19

FF dipendente L'avatar di The LOTR
    Registrato il
    04-05
    triturbo e biturbo ti fanno riempire la barra del turrbo 3volte e 2 volte più velocemente
    cmq a te serve turbo xap apx3 e triturbo, ultima x ti da apx3 ma ti conviene crearle da te:
    apx3=50 ali per l'ignoto
    triturbo=30 equazioni cubiche
    turbo x ap=10 porte sul domani
    Ezekiele 25-17
    Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui. che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in realtà il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli, e tu, saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta, sopra di te!!!

Citazione kile
    finita co n tutti
    CINEMA, SERIE TV, FUMETTI:
    IL MIO CANALE YOUTUBE
    IL MIO CANALE TWITCH