ho telefonato a ms, e mi hanno detto che le carte di debito funzionano (ho chiesto della visa ma credo tutte quelle famose)
basta avere un euro di debito
ho telefonato a ms, e mi hanno detto che le carte di debito funzionano (ho chiesto della visa ma credo tutte quelle famose)
basta avere un euro di debito
iessaiemm
Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.
lista amici per hellgate
http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193
Carte di debito? Intendi forse carte di credito...![]()
no no di debito...prepagate da quello che ho capito.Inviato da Liam2001
Carte di debito? Intendi forse carte di credito...![]()
iessaiemm
lista amici per hellgate
E alora non sono della visa, in quanto quelle sono di credito ( e vorrei ben vedere, prima ci metto i soldi per poi ritrovarmici dei debiti prima ancora di spendere?Inviato da vircyb
no no di debito...prepagate da quello che ho capito.)
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda č chiamato Ilůvatar; ed egli creň per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
My PCs Configuration - Il mio Blog
C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame
ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame.
Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.
si che sono della visa... ed č la visa che č in debito con te, perché tu gli hai giŕ dato i soldi..... prepagando la carta.Inviato da Ilůvatar85
E alora non sono della visa, in quanto quelle sono di credito ( e vorrei ben vedere, prima ci metto i soldi per poi ritrovarmici dei debiti prima ancora di spendere?)
mentre la carta di credito č la visa che ha un credito con te infatti spendi ora e paghi a fine mese.
iessaiemm
lista amici per hellgate
Appunto, ma tu dovresti comprare delle carte prepagate, come ad esempio le ricariche, ma dubito che adesso la visa si metta a fare le carte prepagate per il pagamento dell'abbonamento x-box live (credo che si parli di questo, nel puo post non č specificato...)Inviato da vircyb
si che sono della visa... ed č la visa che č in debito con te, perché tu gli hai giŕ dato i soldi..... prepagando la carta.
mentre la carta di credito č la visa che ha un credito con te infatti spendi ora e paghi a fine mese.
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda č chiamato Ilůvatar; ed egli creň per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
My PCs Configuration - Il mio Blog
C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame
ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame.
Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.
allora č sicuro che le carte del circuito visa electron (carta kalibra)Inviato da Ilůvatar85
Appunto, ma tu dovresti comprare delle carte prepagate, come ad esempio le ricariche, ma dubito che adesso la visa si metta a fare le carte prepagate per il pagamento dell'abbonamento x-box live (credo che si parli di questo, nel puo post non č specificato...)
funzionano e sono carte di debito (carte prepagate)
quindi problema carte di credito risolto.![]()
iessaiemm
lista amici per hellgate