se prendo una DFI lan party nforce4 sly posso mettere due radeon x800gt in sli?![]()
se prendo una DFI lan party nforce4 sly posso mettere due radeon x800gt in sli?![]()
le radeon non si mettono in SLIma in CROSSFIRE..per farlo devi avere una scheda madre apposita che al posto del sistema sli abbia il sistema crossfire
a questo punto compri una radeon con sigla MASTER e un'altra identica ma non master
la scheda madre che dici tu è inadatta allo scopo...ad esempio c'è una scheda madre della sapphire con crossfire![]()
beh non direi proprio.......il fatto è che questa scheda madre è stata concepita per nVIDIA SLI e non per ATI Crossfire........
uhm... grazie. e allora nn esiste una mobo crossfire allo stesso livello della dfi lan party?![]()
la tecnologia Crossfire è ancora prematura......io punterei sulle SLI (2 7800GTX 512 sono il massimo!!!!), ma se vuoi una Crossfire attendi ancora un po'......
e mettere due 6600gt in sli conviene?saruman1987
![]()
no perchè si hanno prestazioni pochissimo superiori di uan 6800gt e la spesa non conviene...tanto mettere ora coem ora una 7800gt che è sicuramente meglio delle 2 6600gt in slidark-horvath
ma la 7800gt costa più di due 6600gtdavid90
![]()
bè ma hai più alte prestazioni . fai come ho fatto io col mio pc in firmadark-horvath
![]()
"A Lannister always pays his debts"
allora la 6800gt....risparmi e vai megliodark-horvath
, soprattutto con i filtri