che gioco del NDS mi consigliate di prendere?per ora o solo nintendogs.per favore risp.![]()
![]()
che gioco del NDS mi consigliate di prendere?per ora o solo nintendogs.per favore risp.![]()
![]()
mario kart + chiavetta![]()
Codice Amico Animal Crossing: Wild World
5455-3490-4932
Nome: Crosta
Città: Norda
Io per ora ho solo advance wars ds e te lo consiglio vivamente sopratutto se ti piacciono i giochi di strategia, altrimenti se aspetti il 25 uscirà mario kart ds con il quale aacquistando la chiavetta wi-fi potrai giocarci on lineshark119
se vuoi prendere subito qualcosa.....super mario 64 DS![]()
Super Mario 64 DS se ti piacciono i platform, Jump Super Stars se ti piacciono i manga, Castlevania, Advance Wars se ti piacciono gli strategici, Meteos è un puzzle che provoca dipendenza.
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)
"Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson
My games My wishlist Topic penoso
quotoIlar[Y]
![]()
ti consiglio goldenay rouge agent se ti piacciono gli sparatutto![]()
Codice amico pokèmon Diamante:3179 3422 9240
Cerco:Mew
offro:Milotic shiny, turtwig, munchlax, dragonite, arcanine, blastoise, palkia, rayquaza, gengar, charizard, heracross, venosaur, kangaskhan, scizor, lapras, delibird, lugia
(\_/)
(°_°)
(> <) Fate come me copiate Bunny e lo aiuterete a conquistare il mondo.Muahahahaha.
Advance Wars DS, Castlevania, Meteos, Mario Kart![]()
o MK+chiavetta o AdvanceWars DS ...
E' inutile che continui a fissarmi.
Io sono molto più sfuggevole.
Io ti consiglio Another code o Phoenix Wright se ti piacciono le avventure grafiche.
Altrimenti con Project Rub testi alla perfezione le potenzialità del DS (touch microfono ecc) attraverso una serie di minigiochi molto divertenti (molto più di quelli di Wario Ware).
1-cosa è questa "chiavetta" di cui parlate??
2- i giochi per ds sono tradotti in italiano??
3- gli schermi si rovinano facilmente o bisogna fare particolari attenzioni??
4- spiegatemi per favore un po di cose sul ds, perkè sui siti ufficiali nn trovo
niente di esauriente ditemi un po come sono i giochi, l'audio etc... grazieee
5-quanto costano in media i giochi per ds??
6- ke differenza c'è tra pal e normale?? quale devo comprare??? qual'è quello dove funziona tutto???
Ultima modifica di marcolifoda; 20-11-2005 alle 09:05:48
1) la chiavetta serve per giocare alla wifi connection(l'online)attraverso la connessione del computermarcolifoda
2)si, versione pal (anche americana)
3)ti consiglio dei proteggischermo: www.proporta.com oppure quelle della hori
4)non ho voglia di spiegartelo![]()
5) prezzo consigliato: 39.99€
6)di che gioco? per mario kart aspetta la vers. pal (europea)
![]()
no no . per l'ultimo punto intendevo il tipo di consolle. (perkè nella psp c'è tutta quella storia del firmware etc..) ... poi qlcn plz ke abbia voglia di dirmi qlcs in + su qst consollee![]()
Ilar[Y]
![]()
Neither of us want to see you go Hollow