qualcuno mi puo' aiutare? sono bloccato quasi alla fine devo uccidere Piggys, l'ho colpito gia' tre volte con vetri e altri oggetti. non trovo un quarto oggetto per finirlo(?), a mani nude non ho speranze, lui ha una sega elettrica
qualcuno mi puo' aiutare? sono bloccato quasi alla fine devo uccidere Piggys, l'ho colpito gia' tre volte con vetri e altri oggetti. non trovo un quarto oggetto per finirlo(?), a mani nude non ho speranze, lui ha una sega elettrica
Allora, se non sbaglio non si può uccidere subito, ma dopo un certo numero di colpi si sposta nella soffitta e tirargli un mattone per distrarlo e scappare sulle scale che si trovano fuori la soffitta.
Devi farti seguire fino alla grata presente sul pavimento dell'ultimo piano così che Piggys la fa cadere per il suo peso e a quel punto Cash lo uccide e prendi la motosega.
Molto bello quel punto, ti manca poco per finire il gioco.
Poi, la motosega è una delle armi più belle e devastanti (anche se rumorosa) presenti nel gioco![]()
Quoto tutto,ma stai attento dopo aver ucciso Piggys,ti consiglio di nasconderti...![]()
Playing now: Neverwinter Nights 2; HEX.
"Se ho imparato qualcosa nei miei viaggi sui Piani, è che molte cose possono cambiare la natura di un uomo. Il rimpianto, l'amore, la vendetta o la paura – qualsiasi cosa in cui credi possa cambiare la natura di un uomo, può farlo...
Ho visto città spostarsi, uomini salvarsi dalla morte, e il cuore di una strega malvagia sciogliersi, per il Credere. Quest'intera Fortezza è costruita sul Credere. Il Credere ha dannato una donna, il cui cuore un tempo si è aggrappato alla speranza che un altro la amasse, mentre non era vero. Una volta, il Credere ha spinto un uomo a cercare l'immortalità, e ad ottenerla. E ha fatto sì che uno spirito arrogante pensi di essere qualcosa di più che una parte di me."
scusate per l'intrusione ma non voglio aprire tread inutili: in san andreas in quale cartella devo mettere i miei mp3 per poi poterli sentire mentre gioco?
grazie del suggerimento. ho finito il gioco. mi e' piaciuto parecchio.
assolutamente consigliato (ADULT ONLY)